Dopo Solo Lucasfilm mette in pausa tutti i film dell’Antologia, Star Wars Story

Lucasfilm ha messo in pausa tutti i film dell’Antologia di Star Wars attualmente in sviluppo dopo la debacle di Solo: A Star Wars Story.

Leggi anche – Avengers: Infinity War ci riesce davvero superando i 2 miliardi al box-office mondiale

Con un esordio da 103 milioni per il film di Ron Howard non solo il pubblico ma anche la Lucasfilm si è posta delle domande per il futuro di questi film standalone. Ora, secondo le ultime rivelazioni Lucasfilm ha messo in pausa tutti i film standalone di Star Wars. Lo studio concentrerà la sua attenzione su Episodio IX e su cosa verrà dopo questo film di J. J Abrams che concluderà la trilogia sequel.

Le fonti di Collider sostengono che il film Obi-Wan Kenobi in fase di sviluppo è stato bloccato, e chi era coinvolto nel progetto adesso non ci lavora più. Già si avvertiva che qualcosa era cambiato questo ieri era stato rivelato del posticipo del film su Boba Fett. Recentemente era stato annunciato che il regista James Mangold era stato scelto per scriverlo oltre che dirigerlo. E i motivi del posticipo verrebbe proprio dal diktat dai piani alti di sospendere l’Antologia di Star Wars Story per il momento.

Leggi anche – Guardiani della Galassia Vol.3 ambientato dopo Avengers 4? Risponde James Gunn

Inoltre Star Wars News Net afferma che lo studio ora assumerà solo registi affermati nel settore:

Disney ha fatto esperimenti con registi nuovi o insoliti ma adesso tornerà a talenti veterani che saranno in grado di gestire una produzione di Star Wars ad alto budget, nel tentativo di prevenire caos, dramma vari e licenziamenti futuri della produzione.

Invece è ancora in fase di sviluppo la nuova trilogia di Rian Johnson (Star Wars: Gli Ultimi Jedi) e la serie di film in sviluppo da David Benioff e DB Weiss (Il Trono di Spade). Inoltre è in sviluppo pure una serie televisiva con al timone Jon Favreau che dovrebbe presto iniziare la produzione.

Star Wars: Episodio IX è in programma per il 20 dicembre 2019. Diretto da JJ Abrams, nel cast è previsto il ritorno di Daisy Ridley, John Boyega, Oscar Isaac e Adam Driver.

Leggi anche – Episodio IX titolo provvisorio, lo studio vuole film su The Old Republic?

LASCIA UN COMMENTO

Commenta
Inserisci il tuo nome