Il CEO Disney, Bob Iger, ha confermato che la serie televisiva live-action incentrata su Loki è in fase di sviluppo per Disney+

Walt Disney Company ha rivelato nuovi dettagli importanti sul suo servizio streaming Disney+ confermando la Serie TV su Loki.

Durante l’earning call trimestrale, il CEO Disney, Bob Iger, ha confermato che la serie televisiva live-action incentrata su Loki (Tom Hiddleston) è in fase di sviluppo su Disney+. Questo conferma le notizie riportate per la prima volta a settembre di quest’anno che suggerivano come le serie TV su di lui e Scarlet Witch (Elizabeth Olsen) fossero in arrivo.

Per alcuni questo non risponde alla domanda se Hiddleston tornerà nel ruolo nella serie – nonostante Collider asserisce tornerà – visto il suo attuale status dopo Avengers: Infinity War. Considerando la capacità del personaggio di cambiare forma a seconda della situazione, sia nei fumetti che nel Marvel Cinematic Universe, alcuni fan si sono chiesti se Hiddleston avrebbe davvero interpretato il ruolo, o se sarebbe stata introdotta una versione all Kid Loki del personaggio.

Infatti c’è ancora la questione di quando esattamente la serie sarà ambientata nel canone MCU, considerando gli eventi che riportano sempre ad Avengers: Infinity War. Nei mesi successivi al rilascio del film, molti si sono chiesti se in qualche modo Loki fosse sopravvissuto alla manona di Thanos (Josh Brolin) e l’attore aveva fatto capire che le congetture dei fan avrebbero potuto avere un seguito.

Nonostante non sia chiaro esattamente quale sia la trama della serie TV su Loki sembra certamente che Hiddleston abbia voglia di approfondire di più i contenuti sul suo personaggio Marvel.

VIA