Ecco la prima occhiata ufficiale ad Emmett J. Scanlan nei panni del celebre villain DC, Lobo, che farà la sua apparizione nella seconda stagione di Krypton

Warner Bros. ha pubblicato la prima foto ufficiale del cattivo DC Comics Lobo che debutterà nella seconda stagione di Krypton targato Syfy.

Leggi anche – Ben Affleck rompe il silenzio sulla dipendenza e la fine della riabilitazione

Ieri, vi avevamo svelato che Emmett J. Scanlan, era stato scritturato per la seconda stagione di Krypton nel ruolo del villain DC Lobo. Ora, Warner Bros. ha svelato la prima foto di Scanlan in costume e trucco includendo una descrizione ufficiale del personaggio:

Emmett J. Scanlan interpreta l’ultimo personaggio DC Comics che si è unito a KRYPTON, Lobo. Uno spietato cacciatore di taglie, che ha assassinato la sua intera specie, possiede un intelletto di livello geniale quando si tratta di questioni di guerra, rendendolo un avversario mortale. Con un incredibile forza sovrumana e virtualmente immortale, Lobo continua a colpire fino a quando il suo lavoro non è finito. La sua parola è l’unica cosa sacra e anche se non violerà mai un accordo, potrebbe di tanto in tanto trascurare il suo spirito!

Leggi anche – Chris Evans termina i reshoot di Avengers 4 con un messaggio che anticipa l’addio a Captain America?

Di seguito:

Krypton Lobo

Scanlan è apparso in alcuni adattamenti a fumetti prima di Krypton, solo in ruoli più piccoli. L’attore è apparso come una delle guardie antisommossa nel primo film di Guardiani della Galassia e ha interpretato Jim Corrigan in due episodi della serie televisiva Constantine di NBC. Da allora Scanlan ha avuto ruoli significativi in ​​show come The Fall and Safe.

Krypton esce in un periodo imprecisato del 2019.

VIA