Qualche giorno fa è stato svelato che il regista Michael Bay (Transformers) è in trattative con la Warner Bros. per dirigere il film su Lobo e momentaneamente la produzione ha dubbi sul budget visto che l’ultima sceneggiatura scritta da Jason Fuchs (Wonder Woman) porterebbe lo studio a spendere ben 200 milioni di dollari, cifra che la Warner Bros. non vorrebbe spendere per un film di questo tipo.

In una recente intervista Jason Fuchs ha voluto aggiornare sulla nuova stesura dello script che sta realizzando:

Credo che quando lavori a personaggi dei fumetti, specialmente uno molto vicino e caro al mio cuore come nei casi di Lobo o Wonder Woman, vuoi creare un qualcosa di fedele alla versione originale. Con Wonder Woman, secondo me, sono riuscito a catturare l’essenza dei fumetti. Per un qualcosa come Lobo, senza rivelare particolari dettagli, è più complicato e diverso. I fumetti sono decisamente differenti rispetto a quelli di Wonder Woman. Quello che Keith Giffen e Alan Grant hanno messo insieme è un qualcosa di veramente unico e spero che riusciremo a catturare lo stesso spirito quando faremo il film.”

Un mese fa era spuntato un rumour che sosteneva che il progetto fosse stato cancellato, ed invece la ricerca di un regista e le dichiarazioni di Jason Fuchs lasciano intendere che il film su Lobo è decisamente in fase di sviluppo per la gioia dei fan.

VIA

 

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Commenta
Inserisci il tuo nome