Lobo è una di quelle proprietà a fumetti che non è mai decollata. A un certo punto, Dwayne Johnson era rumoreggiato per interpretare il personaggio ma alla fine è diventato Black Adam. Ora con Warner Bros. che ha finalmente iniziato a tutti gli effetti i lavori sul criminale spaziale DC e Michael Bay in trattative iniziali per dirigere il film possiamo già stilare una lista di attori che potrebbero interpretare il personaggio.

Partiamo dal primo:

Roman Reigns

Lobo

Il Wrestler della WWE Roman Reigns, il cui vero nome è Leati Joseph Anoa’i, sarebbe la scelta perfetta per Lobo fisicamente parlando. Ha lunghi capelli neri e il corpo muscoloso, non quanto il personaggio dei fumetti, ma per la versione live action andrebbe bene così. Essere parte della WWE ha già dato a Reigns alcuni momenti di recitazione durante le esibizioni cinque giorni a settimana. Ciò ha avuto successo per un altro ex-wrestler, Dwayne Johnson.

La cosa più difficile qui è che questa sarebbe la sua prima grande esperienza di recitazione anche se Warner Bros. non si è fatta scrupoli a gettare nella mischia Ray Fisher in “Justice League”. Altri attori hanno prima avuto parti in pellicole più piccole giusto per dare un supporto iniziale. Tuttavia, Warner Bros. potrebbe assumere un insegnante di recitazione per aiutarlo nel ruolo.