Un account fan per l’attrice Lindsey Morgan (The 100) ha svelato che l’attrice ha fatto un’audizione per il ruolo di Batgirl ed è in attesa di approvazione da parte dei produttori di Warner Bros e DC Film.

La voce secondo cui Lindsey Morgan avrebbe interpretato l’alleata del Cavaliere Oscuro era emersa per la prima volta lo scorso marzo. L’attrice aveva twittato di avere un nuovo progetto all’orizzonte e alcuni hanno notato che ha retweetato diversi annunci sul film, tra cui un articolo di Variety che parlava dell’ingresso di Joss Whedon alla regia del film di Batgirl. Come tutti sappiamo poi Whedon ha lasciato il progetto ma probabilmente l’idea di scegliere proprio Lindsey potrebbe essere una scelta corretta.

L’attrice ha infatti raccolto elogi considerevoli dalla critica sullo show di The CW di successo The 100 e potrebbe portare un volto nuovo al DCEU attualmente in difficoltà dopo Justice League superato in pochissimi giorni da Avengers: Infinity War. A partire da ora, Wonder Woman è il successo finanziario principale del DC Universe nonostante gli 874 milioni di dollari incassati da Batman v Superman: Dawn of Justice, viziato però da un giudizio critico negativo. Le eroine dei fumetti DC sanno come tradurre sul grande schermo un bel film di supereroi, il che fa ben sperare per Morgan. Il Batman di Ben Affleck è già il favorito dei fan – esploso di gioia al suo ritorno in forma – e se questa voce continuerà e si concretizzerà potrebbe essere proprio quello che il DCEU ha bisogno per tornare in pista.

Un account fan di Morgan ha pubblicato una sua foto accanto al personaggio DC con alcune notizie interessanti.

ORA È TUO! Presente al Convention Space Walkers 3 di Parigi, Lindsey Morgan ha detto di aver sostenuto un’audizione per interpretare Batgirl nella sua versione cinematografica cinema e sta aspettando la risposta dei produttori.

Di seguito il tweet: