È stato confermato che il personaggio di Shuri interpretato da Letitia Wright tornerà per Black Panther 2 e ancor prima in Avengers 4

Shuri (Letitia Wright) è stata confermata per Black Panther 2 e Avengers 4Black Panther 2 per stessa ammissione dello sceneggiatore / regista Ryan Coogler è ancora in fase embrionale ma sembra che un amato membro del capitolo originale tornerà sicuramente.

Un recente reportage di Deadline annunciava l’ingresso di Letitia Wright e John Boyega (Star Wars: Gli Ultimi Jedi) nel cast di Hold Back the Stars, ma includeva pura un passaggio particolarmente interessante riguardo il Marvel Cinematic Universe per l’attrice. Come rivelato dal sito:

[Wright] riprenderà [il suo ruolo di Shuri] nel sequel di Black Panther e ultimamente ha completato le riprese del film degli Avengers in arrivo la prossima estate.

Shuri è stato uno dei pochi personaggi Marvel il cui destino lasciato in sospeso alla fine devastante di Avengers: Infinity War ha lasciato con un enorme punto di domanda sulla sua presenza nel quarto capitolo dei Vendicatori. Nonostante abbia avuto un ruolo in Infinity War – tentando di separare Visione dalla Gemma della Mente – non è stata mostrata nel terribile finale.

Di recente si è paventata la possibilità di un possibile incontro Tony Stark e il suo personaggio in un momento, ancora misterioso, di Avengers 4. In una serie di interviste Robert Downey Jr. ha gli stessi capelli che dovrebbe avere nel ritorno indietro nel tempo di Avengers 4 alla battaglia di New York. Inoltre lo sfondo in cui è seduto mentre rilascia le interviste per la Marvel è lo stesso del palazzo di Wakanda in cui è presente Shuri.

Non è ancora chiaro quale sarà il ruolo della sorella di T’Challa ma è altamente probabile che possa unire le sue forze e la sua mente brillante con lo scienziato Tony Stark per qualcosa di cui ancora vige il più stretto riserbo.

Avengers 4 esce il 3 maggio 2019 come da countdwon.