E finalmente è arrivato l’annuncio ufficiale, con il comunicato di Warner Bros Interactive Entertainment riguardante l’arrivo di un nuovo videogame LEGO. Proprio così, ad una settimana di distanza dall’uscita di LEGO Marvel’s Avengers, di cui qui trovate la nostra recensione, i ragazzi di Traveller’s Tales Games, non si dedicano ad un pò di riposo e sfruttano l’onda, stavolta per rielaborare mattone dopo mattone, l’universo di Star Wars, e soprattutto l’ultimo capitolo della saga.

LEGO Star Wars Il Risveglio della Forza

Oltre ad immagini e trailer (imperdibile) che trovate in fondo all’articolo, è stata svelata anche la data d’uscita del videogioco, che è stata fissata per il 28 giugno 2016. Come ci hanno ormai abituato, il videogame del team britannico sarà disponibile per qualsiasi piattaforma di gioco: PlayStation 4, PlayStation 3, PSVita, Xbox One, Xbox 360, Nintendo Wii U, 3DS e PC.

LEGO Star Wars Il Risveglio della Forza

Inoltre, da come potrete notare nel trailer, sembra che anche stavolta, come per il precedente capitolo Marvel, Sony PlayStation sarà partner principale, non dovrebbe stupire quindi, la possibilità di DLC gratuiti per gli utenti della console giapponese.

LEGO Star Wars Il Risveglio della Forza
Questo nuovo videogame LEGO sarà il diciottesimo nel corso di una decina d’anni, per il prolifico studio britannico. All’interno del gioco, oltre ad un corposo roster di personaggi sbloccabili (di cui confermati ufficialmente Rey, Finn, Poe, Kylo Ren, Han Solo ed il simpaticissimo BB-8) i ragazzi di TT Games hanno promesso di apportare importanti novità nel gameplay, come il “Multi-Builds”, dando al giocatore la possibilità di compiere costruzioni multiple per poter progredire nel gioco.
Se tutto ciò non bastasse a stimolare la vostra curiosità, potete stare certi che il gioco sarà impermeato a fondo del tipico humor a cui ci ha abituato tutto ciò che ha a che fare con gli ormai eterni mattoncini LEGO; ne è una palese dimostrazione, il trailer di lancio del gioco, che riproduce, naturalmente a modo suo, quello che fu il primo trailer di lancio di Star Wars: Il Risveglio della Forza. Buona visione.

VIA

LASCIA UN COMMENTO

Commenta
Inserisci il tuo nome