Ecco il trailer del comic-con di LEGO DC Super-Villains che ci anticipa la modalità per la personalizzazione dei personaggi

Dopo il recente annuncio, Warner Bros. IE, TT Games, LEGO e DC hanno svelato il nuovo trailer di LEGO DC Super-Villains in occasione dell’apertura del Comic-Con 2018 di San Diego.

Il trailer riguarda la modalità per la personalizzazione dei personaggi che serve per creare e giocare col proprio supercriminale DC. La modalità è fondamentale anche perché il personaggio creato dovrà allearsi con i supercriminali, per proseguire nella storia originale scritta insieme a DC Comics.

Tale funzionalità sarà diponibile al Comic-Con di San Diego dove negli stand LEGO, DC Comics, e Warner Bros. sarà disponibile per la prova una demo giocabile. Inoltre sempre alla convention sembra verrà rivelata la prima occhiata a un nuovo gioco LEGO che metterà i giocatori al centro di un’avventura con tutti gli scenari e i personaggi appartenenti all’universo DC, venerdì 20 luglio alle 14:15 nella Sala 6A.

LEGO DC Super-Villains esce il 19 ottobre 2018 per PlayStation 4, Xbox One X, Nintendo Switch e PC. I giocatori che acquisteranno il gioco da GameStop riceveranno come regalo esclusivo la Mini-figure di Lex Luthor.

Recentemente Tom Stone, Amministratore delegato di TT Games, aveva dichiarato:

In LEGO DC Super-Villains i player combinano ogni sorta di malefatta in modo allegro e divertente, scatenando i poteri malvagi dei loro supercriminali DC. Con una quantità mai vista di opzioni di personalizzazione tra cui scegliere, i giocatori potranno creare e personalizzare il loro personaggio all’inizio della storia e sbloccare nuovi poteri e abilità man mano che avanzano nel gioco LEGO più divertente di sempre.

Mentre Ames Kirshen, Vicepresidente Interactive & Animation di DC Entertainment ha parlato della storia originale realizzata da DC:

La storia originale di LEGO DC Super-Villains capovolge completamente l’universo DC, catapultando i giocatori in un’avventura indimenticabile, con i più famosi supercriminali e scenari DC.  La gamma dei supercriminali DC più iconici è impareggiabile: i fan si divertiranno tanto a combattere al fianco di Joker, Harley Quinn, Lex Luthor e a molti altri per salvare la Terra da un pericolo ancora più grande.

VIA