Ecco lo story trailer con Darkseid di LEGO DC Super-Villains che vede i cattivi provare a sconfiggere la minaccia aliena in assenza della Justice League

Warner Bros. IE, TT Games, The LEGO Group e DC Entertainment hanno rilasciato il nuovo trailer di LEGO DC Super-Villains.

Vedi anche – Spider-Man PS4: Avengers Tower, Sanctum Sanctorum e poteri nei nuovi trailer

Nel filmato della nuova avventura a mattoncini il protagonista indiscusso è Darkseid interessato all’equazione anti-vita che già Zack Snyder voleva introdurre in Justice League. In LEGO DC Super-Villains gli eroi della Lega sono scomparsi e solo i cattivi sono rimasti a proteggere la terra. Una loro alleanza, tra Anti-Flash, Deathstroke, Harley Quinn, Joker, Lex, Luthor, Killer Frost, Sinestro e il personaggio creato ad hoc dal giocatore proverà a sconfiggere la minaccia aliena.

La Justice League ha lasciato il compito di proteggere la Terra alla controparte che proviene da un universo parallelo che si fa chiamare Justice Syndicate. A quanto pare il gruppo non ha poi così tante buone intenzioni in LEGO DC Super-Villains. Quindi i criminali e il personaggio creato da zero saranno chiamati a diverse attività per fermarli. Infatti si andrà dai graffiti sui muri della città alla tossina della paura per spaventare i nemici. Inoltre in LEGO DC Super-Villains i supercattivi saranno inoltre chiamati, in tipico stile Lego, a risolvere rompicapo, superare ostacoli e distruggere oggetti per i sempre appaganti bulloni.

Leggi anche – Crystal Dynamics apre il nuovo studio per Avengers Project

Recentemente è stato svelato un altro trailer per LEGO DC Super-Villains che riguarda la personalizzazione dei personaggi così da creare e giocare col proprio supercriminale. La modalità è fondamentale anche perché il personaggio creato dovrà allearsi con i supercriminali in modo da continuare la storia originale scritta con DC Comics.

Leggi anche – Shadow of the Tomb Raider e Spyro Reignited Trilogy: i trailer dal Comic-Con 2018

LEGO DC Super-Villains esce a partire dal 19 ottobre su PlayStation 4, Xbox One X, Nintendo Switch e PC.