Warner Bros. Interactive Entertainment ha svelato da LEGO DC Super-Villains il DLC in due parti del film di Aquaman diretto da James Wan

Warner Bros. Interactive Entertainment ha svelato il DLC ispirato al film di Aquaman dedicato a LEGO DC Super-Villains. Per chi possiede il Pass Stagionale, Aquaman Movie Parte 1 diverrà accessibile il prossimo 4 dicembre invece Aquaman Movie Parte 2 l’8 gennaio 2019. Il Season Pass, che annette sei level pack e quattro characters pack, è inserito nella Deluxe Edition del gioco, o può essere comprato a parte spendendo 14,99 euro. Coloro i quali volessero comprare soltanto i pacchetti del film di Aquaman potranno comprarli insieme l’8 gennaio 2019 a 5,99 €.

I pack dalla pellicola di Aquaman diretta da James Wan, che di recente si è mostrato nel final trailer, daranno la possibilità di giocare pure con Mera. Il duo sarà chiamato a guidare il proprio popolo contro il fratellastro di Arthur, Re Orm, che cerca di alleare tutti e Sette i Regni marini contro la terra emersa.

I pack aumentano l’enorme numero di figure già presenti nella versione liscia del titolo che comprende oltre 150 personaggi iconici della DC Comics. Il primo pacchetto aggiunge i personaggi di Aquaman in versione Gladiatore, Black Manta dal Film, Mera, Orm (Gladiatore), il Re Nereus e la Regina Atlanna. Il secondo pacchetto aggiunge Aquaman del film, Vulko, Trench Creature, Murk, Brine King e Orm del Film.

Di seguito l’immagine ufficiale:

Aquaman Lego DC Super-villains

In LEGO DC Super-Villains la Justice League è sparita, lasciando il compito di proteggere la Terra a un nuovo gruppo di eroi che proviene da un universo parallelo e si fa chiamare “Justice Syndicate”. I famosi supercriminali DC della Legion of Doom scopriranno che i nuovi salvatori della Terra potrebbero non essere tanto eroici quanto sembra. Capitanati dal personaggio del giocatore, completamente personalizzabile, questo gruppo di folli criminali dovrà unire le forze per scoprire e mandare a monte i piani malvagi che i misteriosi sconosciuti hanno in serbo.