Warner Bros. IE ha annunciato i DLC di LEGO DC Super-Villains con i livelli ispirati ai film di Aquaman e Shazam! insieme a Batman e Supergirl

Warner Bros. IE ha rivelato il Season Pass di LEGO DC Super-Villains, che dà ai giocatori nuove aggiunte tra cui Aquaman e Shazam!

Leggi anche – The Batman: script dopo il Labor Day, riprese metà 2019

Il Season Pass contiene sei Pacchetti Livello e quattro Pacchetti Personaggi, tra cui uno dedicato al film del Re di Atlantide in uscita nei cinema l’1 gennaio 2019, e due ispirati al film di Shazam! in uscita il 5 aprile 2019.

Verrà rilasciato anche il Pacchetto Personaggi dedicati alle serie tv di The CW, tra cui Legends of Tomorrow, Arrow, Flash, Supergirl e Black Lightning. Inoltre sarà rilasciato pure il Pacchetto Livello Batman: la Serie Animata e il Pacchetto Livello sulla Young Justice, ispirati alle serie animata WB.

Leggi anche – Joker: iniziano le riprese, il ruolo di Marc Maron

LEGO DC Super-Villains sarà un’avventura per la prima volta che si concentra sui supercriminali, ed offre la possibilità di creare e customizzare un supercriminale realizzato ad hoc dal giocatore. Questi dovrà allearsi con gli villain leggendari della DC, in una storia originale scritta in collaborazione con l’editore.

Di seguito l’immagine promozionale:

Aquaman Shazam! Lego DC Super-Villains

Di recente è stato rilasciato lo story trailer con protagonista assoluto Darkseid interessato all’equazione anti-vita. In LEGO DC Super-Villains gli eroi della Lega sono spariti e solo i cattivi sono rimasti a proteggere la terra. Una loro alleanza, tra Anti-Flash, Deathstroke, Harley Quinn, Joker, Lex, Luthor, Killer Frost, Sinestro e il personaggio creato ad hoc dal giocatore proverà a sconfiggere la minaccia.

Leggi anche – Harley Quinn: la sinossi della serie animata DC

Chi avrà il compito iniziale di proteggere la terra è la Justice Syndicate ma a quanto pare il gruppo non tante buone intenzioni.

LEGO DC Super-Villains esce il 19 ottobre per PlayStation 4, Xbox One X, Nintendo Switch e PC.