Le prime previsione su ‘LEGO Batman: il Film‘ ci indicano che potrebbe essere un grosso successo di pubblico e probabilmente anche critica con il regista Chris McKay che ha ormai gli occhi su un suo prossimo progetto.

Su Twitter, questa notte, un fan gli ha detto che gli piacerebbe che McKay dirigesse un film live-action nell’Universo DC Estesa. “Penso ci vorrebbe molto tempo, ma mi piacerebbe farne parte” ha risposto McKay.

Da Lego Batman a The Flash magari? 

Il fan chiaramente ha cavalcato l’onda e gli ha chiesto di far iniziare una petizione che arrivi al Co-Boss di DC Films Geoff Johns per contribuire a rendere questo sogno realtà. McKay ha gentilmente declinato, ma ha detto che ha intenzione di incontrare Johns e fare un passo e sondare il terreno per un film nel DCEU.

Sappiamo bene che dopo ‘Justice League‘ i prossimi film DC saranno Aquaman e The Batman, con quest’ultimo che potrebbe arrivare prima se Ben Affleck riuscirà a farlo uscire per l’estate 2018. The Flash ormai è in fase di riscrittura e per questo dovrebbe essere finito ormai in terza posizione, inoltre manca ancora il regista.

McKay è meglio conosciuto per i suo progetti animati, ma non sarebbe male che mettesse la sua grande capacità nella risata in un film come The Flash, che abbiamo ormai capito sarà il più leggero tra i supereroi del DCEU.

Secondo voi è un ipotesi probabile? Come sempre fatemi sapere, un saluto e alla prossima!

L’attore protagonista della pellicola sarà Ezra Miller – che vedremo prima nell’atteso Kolossal ‘Justice League’; insieme a lui Kiersey Clemons nei panni di Iris West e Billy Crudup che sarà Henry Allen, padre del protagonista. Warner Bros. farà riscrivere lo script a  Joby Harold (King Arthur: Legend of the SwordRobin Hood) e non si sa se si baserà sullo script revisionato da Famuyiwa, sviluppato da Grahame-Smith che ha lasciato la regia tempo fa e basata sul precedente lavoro di Phil Miller e Chris Lord (‘The Lego Movie’).

VIA