Sembra proprio che gli addetti al marketing di LEGO Batman siano totalmente determinati a stupirci ad ogni costo. Così, dopo le prime immagini del film, il primo poster ed il primo trailer, tutto avvenuto nel giro di una settimana, ecco il secondo trailer, che come dice lo stesso Batman non poteva mancare per un personaggio come lui.

Stavolta il trailer si concentra sulla vita di Bruce Wayne nella Wayne Manor, con un Bruce in evidente solitudine che parla con il quadro che raffigura i defunti genitori, facciamo inoltre per la prima volta, la conoscenza del sornione Alfred Pennyworth. Ma bando alle ciancie, vi lasciamo alla visione del divertentissimo trailer pieno di sorprese.

Che ne pensate? Siete anche voi curiosi di vedere cosa ha in serbo per noi il film di LEGO Batman? Fatecelo sapere nei commenti qui sotto e sui nostri social Facebook, Twitter e Google+.

LEGO Batman è diretto da Chris McKay, mentre la sceneggiatura e affidata a Seth Grahame-Smith. La voce statunitense di Batman sarà quella di Will Arnett, mentreMichael Cera sarà Robin, Rosario Dawson donerà la sua voce a Barbara Gordon ovvero Batgirl, Ralph Fiennes sara Alfred Pennyworth, mentre Mariah Carey sarà il sindaco di Gotham City. Per finire Zach Galifianakis interpreterà Joker.

VIA