WB Games Italia ha rilasciato il trailer italiano e le immagini di LEGO Batman 3: Gotham e oltre che sarà disponibile  il prossimo autunno per PlayStation 4, PlayStation 3, Nintendo 3DS, PlayStation Vita, Wii U, Xbox 360 e Xbox One.

“LEGO Batman 3: Gotham e Oltre è il nuovo capitolo della serie iniziata con LEGO Batman™: The Videogame e proseguita con LEGO Batman™ 2: DC Super Heroes. A oggi i videogiochi della serie LEGO hanno venduto più di 100 milioni di copie in tutto il mondo.
n LEGO Batman 3: Gotham e Oltre, il Cavaliere Oscuro unisce le forze con i supereroi dell’universo DC Comics e vola nello spazio per impedire al malvagio Brainiac di distruggere le Terra. Utilizzando il potere degli Anelli della Lanterna, Brainiac restringe i mondi per aggiungerli alla sua contorta collezione di città in miniatura provenienti da tutte le parti dell’universo. Ora i più grandi supereroi e i più scaltri cattivi devono unire le proprie forze e viaggiare per i differenti mondi della Lanterna per collezionare gli anelli e fermare Brainiac prima che sia troppo tardi.
I giocatori potranno sbloccare più di 150 personaggi dell’universo DC Comics tra cui i membri della Justice Leauge e diverse LEGO Big Figure come Killer Croc, Solomon Grundy e altri ancora. I fan di tutte le età potranno controllare i loro eroi preferiti e i cattivi con nuovi gadget e abilità. La mente di Brainiac che controlla le abilità e il potere degli Anelli della Lanterna causeranno improvvisi stravolgimenti alla classica personalità dei vari personaggi.
LEGO Batman 3: Gotham e Oltre consentirà inoltre ai giocatori di esplorare famose location come il palazzo di Giustizia, la Bat Caverna e la Justice League Watchtower. Essi potranno inoltre accedere ai moduli di allenamento di Batman sul Bat Computer e prendere parte a varie sfide, battaglie e gare.”

[youtube http://www.youtube.com/watch?v=ZgG1MjLu1W0]

LASCIA UN COMMENTO

Commenta
Inserisci il tuo nome