FX ha ufficialmente rinnovato, Legion per una terza stagione

FX ha ufficialmente rinnovato, Legion, lo show di successo della Marvel per una terza stagione. Sembra che l’età d’oro della televisione dei supereroi sia appena iniziata, con Netflix e The CW che hanno entrambi i loro universi. FX avrà sicuramente riconosciuto l’ottimo lavoro svolto da Legion dato questo felice rinnovo.

Vedi anche – Nuova mod di GTA V permette di interpretare Thanos [VIDEO]

Ecco cosa ha dichiarato l’FX president of original programming Eric Schrier:

Legion ha ridefinito il dramma dei supereroi e ha superato tutte le aspettative mentre l’intensità e la rivelazioni si sono susseguite durante la seconda stagione. Siamo incredibilmente orgogliosi del successo di Noah Hawley e siamo onorati di continuare lo show mentre spinge i confini della narrativa televisiva convenzionale. Siamo inoltre grati per il contributo dei nostri produttori esecutivi, John Cameron, Lauren Shuler Donner, Simon Kinberg e Jeph Loeb con Marvel Television, nonché del cast e della troupe di questo show innovativo.

Questa notizia arriva pochi mesi dopo che il network ha cancellato una serie animata di Deadpool realizzata da Donald Glover.

Leggi anche – Hulk verrà sempre battuto da Thanos anche senza Gemme dell’Infinito

Legion segue le avventure dell’X-Men David Haller (Dan Stevens), un uomo che pensava di essere pazzo prima di venire a conoscenza di essere uno dei più forti mutanti della storia.

Nel cast di Legion Dan Stevens è David Haller, Rachel Keller interpreta Syd Barrett, Jean Smart come Melanie Bird, Aubrey Plaza come Lenny Busker, Jeremie Harris come Ptonomy Wallace, Amber Midthunder come Kerry Loudermilk, Bill Irwin come Cary Loudermilk, Katie Aselton come Amy Haller, Jemaine Clement come Oliver Uccello e Navid Negahban come Amahl Farouk, alias il Re delle Ombre.

Leggi anche – Iron Fist: lo showrunner di Luke Cage spera di riscattare il personaggio

VIA

LASCIA UN COMMENTO

Commenta
Inserisci il tuo nome