Warner Bros. conferma lo sviluppo del film DC sulla Legion of Doom attraverso la bio di Walter Hamada

Warner Bros. ha indirettamente confermato lo sviluppo della Legion of Doom, l’atteso film sui super-villain DC Comics.

In una biografia appena aggiunta per Walter Hamada, il produttore di IT promosso a presidente della divisione DC Film dello studio a gennaio, è stato confermato che le fughe di notizie sul progetto dei supervillain sono vere.

walter hamada Warner Bros.

Già da tempo però si parla di un film tutto dedicato ai supercattivi e in particolare sono recentemente usciti i primi dettagli su un film sulla Legion of Doom. Secondo il recente rumour riportato da El Fanboy, la Warner Bros. starebbe sviluppando un’imponente storyline sulla Legion of Doom, la quale verrebbe annunciata durante il San Diego Comic-Con 2018. Ecco quanto dichiarato:

La Warner Bros. sta lavorando a qualcosa d’interessante per il San Diego Comic-Con 2018 legato alla Legion of Doom. Vogliono pian piano costruire il team che contrasterà la Justice Legaue. In casa DC Film ci sarà abbastanza tranquillità prima del primo trailer del prossimo film del DCEU Aquaman. Ma da quello che so, magari ci potrebbe essere già un primo collegamento alla Legion Of Doom in quel film.

Avremo infatti le prime novità al Comic-Con di San Diego dove ci saranno diversi annunci riguardanti Aquaman col primo trailer, The Batman, Shazam e Wonder Woman.

Warner Bros. e DC Film hanno attualmente in programma oltre Aquaman per l’1 gennaio 2019 in Italia, Shazam!  atteso il 5 aprile 2019 e Wonder Woman 2 per l’1 novembre 2019.

Tra i tanti progetti in fase di sviluppo da Warner Bros. e DC Film. ci sono anche il film di The Flash che torna uno standalone, L’Uomo d’Acciaio 2, New GodsNightwingCyborg, Gotham City Sirens, il più imminente Birds of PreySuicide Squad 2Green Lantern Corps, Black Adam, Justice League Dark e un film standalone di Joker scollegato dall’universo cinematografico condiviso.

Leggi anche – Warner Bros. ha svelato un gioco LEGO tutto dedicato ai supervillain.

VIA

LASCIA UN COMMENTO

Commenta
Inserisci il tuo nome