Mentre stasera in USA andrà in onda il quindicesimo episodio della terza stagione della serie tv “Legends of Tomorrow”, recentemente The CW ha rilasciato in anteprima le prime immagini ufficiali e la sinossi riguardanti il sedicesimo episodio dal titolo “I, Ava” che andrà in onda lunedì 26 marzo.

Potete leggere la sinossi ufficiale del sedicesimo episodio della terza stagione di “Legends of Tomorrow”, qui di seguito:

DC’s Legends of Tomorrow 3×16 – “I, Ava”, 26 marzo

Quando Ava sparisce, Sara e Ray iniziano a cercarla, ma qualcosa di inaspettato verrà subito a galla. Amaya e Zari cercano di aiutare Rory a controllare i poteri del suo totem. Intanto, Nate e Wally partono per una missione, che diventa abbastanza strana, quando i due si alleano con una persona inaspettata, per riuscire a recuperare un totem. 

Di seguito le immagini:

LGD 1
LGD 2
LGD 3
LGD 4
LGD 5
LGD 6
LGD 7

DC’s Legends of Tomorrow 3×15 – “Necromancing the Stone”, 19 marzo

IL POTERE VIENE DA DENTRO – Quando il potere di Mallus su Sara (Caity Lotz) riemerge, quest’ultima diventa involontariamente la portatrice di uno dei Totem. Rory (Dominic Purcell) deve avere la meglio sul suo lato oscuro per esercitare il proprio potere del Totem e cercare di salvare l’equipaggio. Nel frattempo, l’agente Sharpe (guest star Jes Macallan) nota che qualcosa non va e recluta qualcuno non di non proprio ortodosso per aiutarli. Tra i protagonisti anche Brandon Routh, Nick Zano, Maise Richardson-Sellers, Keiynan Lonsdale e Nick Zano. April Mullen ha diretto l’episodio scritto da Grainne Godfree e Morgan Faust (#315). Data di messa in onda 19/03/2018.

“Dopo l’atterraggio della WaveRider in una versione di Los Angeles del 2017 dove i dinosauri scorrazzano per le strade e una skyline scorre attorno all’iconico Big Ben di Londra, le Leggende realizzano presto “di aver rotto il tempo”. Lo scorso anno, l’adorabile banda di disadattati ha viaggiato nel tempo per fissare una serie di aberrazioni. Quest’anno, arriveranno al folle numero di 11 membri, come [in risposta ad] un’onda di Anacronismo che ha capovolto la storia, lasciando alle Leggende la responsabilità di rimetterla insieme. Cos’è un anacronismo vi chiederete? Per la risposta a questa e ad altre domande, unisciti ai membri del cast Victor Garber, Brandon Routh, Dominic Purcell, Caity Lotz, Franz Drameh, Nick Zano, Maisie Richardson-Sellers e ai produttori per l’annuale panel del Comic-Con”.

– Per tutti gli altri dettagli, vai alla scheda della serie tv

VIA