Dopo il cameo nell’episodio recente, Wally West (Keiynan Lonsdale) avrà un ruolo molto ancor più importante nell’episodio numero tredici della terza stagione di “DC’s Legends of Tomorrow”, mentre lui e il fuggiasco Rip Hunter (Arthur Darvill) saliranno a bordo del Waverider.

Lonsdale non si unirà ufficialmente al cast come personaggio regolare ma a giudicare da queste nuove foto, sembra già molto felice di far parte di una squadra in cui i suoi talenti vengano apprezzati come si deve. Inoltre Jesse Quick farà un apparizione, trovate qui tutti i dettagli. Vi lascio di seguito alla sinossi e alle foto dall’episodio:

DC’s Legends of Tomorrow 3×13 – “No Country For Old Dads”, 5 marzo

LAVORO DI SQUADRA – Quando Damien (Neal McDonough) e Nora Darhrk (guest star Courtney Ford) prendono in ostaggio Ray, lo costringono a provare a riparare il Totem di Fuoco, ma Ray (Brandon Routh) cerca di sfruttare la loro lotta di potere a suo vantaggio. Ray e Nora si ritrovano a lavorare insieme nella Germania dell’Est del 1960 per riparare il totem, ma presto si troveranno faccia a faccia con una versione più giovane e letale di Damien Dahrk. Nel frattempo, Sara (Caity Lotz) sembra intraprendere passi positivi nella sua vita personale. Tra i protagonisti anche Dominc Purcell, Maisie Richardson-Sellers, Nick Zano, Tala Ashe e Keiynan Lonsdale. Viet Nguyen ha diretto l’episodio scritto da Keto Shimizu e James Eagan.

Infine le immagini:

lgn313b_0043b
lgn313b_0060b
lgn313b_0080b
lgn313b_0113b
lgn313b_0198b
lgn313b_0294b
lgn313b_0264b
lgn313b_0337b

“Dopo l’atterraggio della WaveRider in una versione di Los Angeles del 2017 dove i dinosauri scorrazzano per le strade e una skyline scorre attorno all’iconico Big Ben di Londra, le Leggende realizzano presto “di aver rotto il tempo”. Lo scorso anno, l’adorabile banda di disadattati ha viaggiato nel tempo per fissare una serie di aberrazioni. Quest’anno, arriveranno al folle numero di 11 membri, come [in risposta ad] un’onda di Anacronismo che ha capovolto la storia, lasciando alle Leggende la responsabilità di rimetterla insieme. Cos’è un anacronismo vi chiederete? Per la risposta a questa e ad altre domande, unisciti ai membri del cast Victor Garber, Brandon Routh, Dominic Purcell, Caity Lotz, Franz Drameh, Nick Zano, Maisie Richardson-Sellers e ai produttori per l’annuale panel del Comic-Con”.

– Per tutti gli altri dettagli, vai alla scheda della serie tv