Dopo un episodio inaspettatamente emotivo che ha visto Jax (Franz Drameh) dire addio ai suoi compagni di squadra alla fine dei 42 minuti di episodio – anche se EW ha confermato che l’attore di Edge of Tomorrow ha le porte spalancate se vorrà tornare –  il cliffhanger che ci ha avvicinato alla pausa ci ha anticipato l’arrivo di John Constantine (Matt Ryan).

https://twitter.com/OfficialfranzD/status/938303503562403845

Il potente personaggio DC ha fatto la sua apparizione a bordo del Waverider, dando il via al suo arco di due episodi, dove un demone malvagio conosce il nome di Sara Lance (Caity Lotz). Questo trailer è tutto ciò che ci resta in attesa del ritorno dello show a febbraio – nonostante ci sarà da gennaio l’antipasto “Black Lightning” a tenerci compagnia.

DC’s Legends of Tomorrow 4×10 –”Daddy Darhkest”

Messa in onda Febbraio

Legends of Tomorrow 3×09 – “Beebo the God of War”

SEGUI IL TUO CUORE – Scossi dagli eventi recenti, le Leggende si immergono nel lavoro per investigare su un nuovo Anachronismo in un insediamento Vichingo nel Nuovo Mondo. Le Leggende scoprono che i Norsemen stanno adorando un artefatto come loro dio e sono sorpresi dalla sua origine. Per la prima volta Sara (Caity Lotz) si rende conto di aver bisogno di aiuto quando si presenta Damien Darhk (Neal McDonough). Meanwhile, Jax (Franz Drameh) trova un buco temporale che potenzialmente potrebbe cambiare la storia, ma è un rischio che è disposto a correre. Nel cast dell’episodio anche Victor Garber, Brandon Routh, Nick Zano, Tala Ashe, Maisie Richadson-Sellers e Dominic Purcell. Kevin Mock ha diretto l’episodio scritto da Grainne Godfree e James Eagan (#309). Messa in onda 12/05/2017.

 

“Dopo l’atterraggio della WaveRider in una versione di Los Angeles del 2017 dove i dinosauri scorrazzano per le strade e una skyline scorre attorno all’iconico Big Ben di Londra, le Leggende realizzano presto “di aver rotto il tempo”. Lo scorso anno, l’adorabile banda di disadattati ha viaggiato nel tempo per fissare una serie di aberrazioni. Quest’anno, arriveranno al folle numero di 11 membri, come [in risposta ad] un’onda di Anacronismo che ha capovolto la storia, lasciando alle Leggende la responsabilità di rimetterla insieme. Cos’è un anacronismo vi chiederete? Per la risposta a questa e ad altre domande, unisciti ai membri del cast Victor Garber, Brandon Routh, Dominic Purcell, Caity Lotz, Franz Drameh, Nick Zano, Maisie Richardson-Sellers e ai produttori per l’annuale panel del Comic-Con”.

– Per tutti gli altri dettagli, vai alla scheda della serie tv