Le Figlie del Drago combattono unite nella nuova clip ufficiale di Luke Cage 2

Netflix ha rilasciato la prima clip dalla seconda stagione di Luke Cage della Marvel con protagonista le Figlie del Drago.

Luke Cage torna con la seconda stagione alla fine di questo mese insieme ad alcuni volti della famiglia di Iron Fist, tra cui la Colleen Wing di Jessica Henwick. Il colosso dello streaming on-demand Netflix ha rilasciato una nuova clip in cui Misty Knight e Colleen stanno bevendo una birra quando affrontano il parente di qualcuno che Knight aveva messo in prigione. Ne scaturisce una lotta in cui Misty Knight, con un braccio solo, riesce a reggere alla scazzottata prima che Colleen si unisca alla mischia.

Leggi anche – The Punisher – stagione 2: le riprese terminano ad agosto

In questa seconda stagione ci sarà anche Iron Fist. Recentemente lo showrunner dello show Coker ha espresso la speranza di poter riscattare Iron Fist nella seconda stagione di Luke Cage.

Penso – spero – che sentirai che le tue preghiere hanno avuto risposta nel modo in cui Iron Fist si inserisce nella [Stagione 2] e nelle sue interazioni con Luke. Non mi infastidisce il fatto che la gente abbia criticato Iron Fist nella sua serie e su The Defenders . Sono abbastanza arrogante da pensare che l’Iron Fist che appare nel nostro show abbia una diversa sensibilità. Penso che quando vedi Iron Fist nel regno di Luke Cage e il modo in cui facciamo le cose, penso – spero – che le persone arriveranno ad apprezzare il personaggio in modo diverso e, spero, che quella spavalderia che otterrà apparendo nell’universo di Luke Cage passerà alla [seconda stagione di Iron Fist]. 

Invece la prima clip ufficiale della seconda stagione dello show ci mostrava il protagonista alle prese con delle prove di forza a tema sportivo.

Vedi anche – Il Primo Trailer – il nuovo trailer e poster

Il primo episodio della seconda stagione della serie tv è stato diretto dalla famosa attrice Lucy Liu. Recentemente però è stato rivelato che altre cinque donne hanno diretto singoli episodi, Neema Barnette, Millicent Shelton, Kasi Lemmons, Steph Green e Salli Richardson-Whitfiled.

Luke Cage 2 uscirà il 22 giugno 2018.

Leggi anche – Legion: rinnovato per la terza stagione da FX lo show Marvel

LASCIA UN COMMENTO

Commenta
Inserisci il tuo nome