Arrow

L’Arrowverse adatterà in futuro Crisi sulle Terre Infinite

Home » Articoli » Serie TV » Arrow » L’Arrowverse adatterà in futuro Crisi sulle Terre Infinite

info immagini video articoli recensione

L’Arrowverse adatterà in futuro Crisi sulle Terre Infinite

La premiere della quinta stagione di The Flash ha anticipato la Crisi sulle Terre Infinite nel futuro di tutto l’Arrowverse

La premiere di The Flash è stata piena di sorprese con un momento specifico che ha anticipato non solo per Barry ma anche per tutto l’Arrowverse, il futuro che verrà, ovvero la Crisi sulle Terre Infinite.

Attenzione seguono SPOILER

Durante la premiere della quinta stagione di The Flash, intitolata Nora, viene rivelato che il personaggio di Ruby Rose, Batwoman, che ritrovate qui nella prima occhiata ufficiale, finisce per essere coinvolta nella famosa trama della Crisi sulle Terre Infinite.

Leggi anche – Batman esiste nell’universo televisivo ma non ci sono piani per introdurlo

In Nora, apprendiamo che Barry Allen (Grant Gustin) è scomparso nei cieli rossi dell’anno 2024 senza mai più far ritorno. Più tardi, un giornale del 2049 fornisce un dettaglio affascinante che commemora il 25° anniversario della Crisi e conferma che ancora Barry non è tornato. Questo frammento di giornale rivela alcuni personaggi coinvolti, tra cui Batwoman:

Ma negli anni che seguirono la crisi, i racconti si fecero sempre più contraddittori. Alcuni testimoni oculari ricordano dozzine di altri eroi presenti, tra cui Green Arrow, Batwoman ed Elongated Man. Altri ricordano gli eroi che si pensavano persi nel tempo, come Atom o altri mondi, come quelli di Supergirl. Alcuni sostengono addirittura di aver visto Anti-Flash guidare un esercito di ‘demoni ombra’.

C’è anche un altro evento a cui potrebbe riferirsi l’inquietante titolo del 2049, ovvero il prossimo crossover Elseworlds. Questo sarà caratterizzato da Mar Novu, l’extraterrestre di potere infinito conosciuto come Monitor. Si tratta di uno dei due esseri senza età (l’altro è Anti-Monitor) che brandisce le energie della materia e degli universi fatti di anti-materia.

Leggi anche – DC annuncia Flash: Anno Uno

Crisi sulle Terre Infinite ha affrontato l’idea che ciascuno dei singoli universi è più debole poiché la materia dell’universo è stata divisa in un infinito multiverso, diventando vulnerabile agli attacchi dell’Anti-Monitor. In Crisi sulle Terre Infinite, Barry Allen muore sabotando il cannone di anti-materia dell’Anti-Monitor svanendo letteralmente nella crisi.

Mentre i dettagli sono ancora pochi sul crossover è possibile che l’evento possa essere da base per l’evento futuro di Crisi sulle Terre Infinite, qualcosa che Gustin aveva anticipato al Comic-Con di San Diego del 2017:

Questo è l’obiettivo, non parliamo di anno in anno, ma è stato menzionato fin dall’inizio. Ovviamente ci vorranno credo che dieci anni per arrivarci. Quindi c’è una possibilità di sicuro.

Leggi anche – Morbius: riprese inizio 2019, Avi Arad dubbi sul Rating-R

Sarà divertente.

VIA

Nuovo Batman dopo Ben Affleck: ecco 5 attori che potrebbero sostituirlo

Dopo che Warner Bros. non è più disposta a tenere Ben Affleck nei panni di Batman ecco 5 attori che potrebbero interpretare un giovane Cavaliere Oscuro Ormai prossimo un nuovo Batman dopo Ben Affleck? Quando l’attore era stato ingaggiato per interpretare il Cavaliere Oscuro di Zack Snyder per Batman v Superman: Dawn of Justice in molti già […]

Continua a leggere

 

Articoli correlati

Superman costume nero Arrowverse

Il costume nero di Superman svelato dal crossover dell’Arrowverse

Livio Rezoagli16 ottobre 2018
Arrow

Arrow: è guerra totale nel trailer ufficiale della settima stagione

Livio Rezoagli9 ottobre 2018
Lois Lane Nora Fries Arrowverse Crossover

Arrowverse Crossover: nel cast Lois Lane e Nora Fries

Livio Rezoagli17 settembre 2018
arrowverse crossover batwoman

Arrowverse Crossover con un terzo Kryptoniano?

Livio Rezoagli5 settembre 2018
Watchmen

DC TV Focus: Watchmen, Gotham, Pennyworth, Swamp Thing, Stargirl

Livio Rezoagli29 agosto 2018
Arrow

Arrow – stagione 7: Oliver Queen in prigione nel poster e nuovo [SPOILER]

Livio Rezoagli28 agosto 2018

Se ti piace quello che leggi e vuoi sostenere Supereroi News, offrici un caffè cliccando sul bottone di donazione con PayPal:

Dona ora

Leggi questo articolo grazie alle donazioni di: