Warner Bros. Games ha rilasciato un nuovo video ufficiale de La Terra di Mezzo – L’ombra di Mordor, che ci introduce il sistema delle rune, che si preannuncia altamente dinamico e interessante, differenziandosi a seconda del nemico/orco che ci troveremo difronte. La caratteristica peculiare delle rune è certamente quella di aggiungere qualità e potenza alle armi di Talion, il protagonista ritornato in vita risvegliato da uno spettro. Ma non è finita qui perchè il sistema consente di combinare i manufatti che si ricavano come bonus dall’uccisione dei Capitani nemici, per ottenere combinazioni ancora più letali.  Trovate il video subito dopo il salto, insieme alla lista dei bonus pre-order esclusivi per ogni rivenditore.
[youtube http://www.youtube.com/watch?v=O38OGJWSP-4]

Inoltre tutti coloro che pre-ordineranno La Terra di Mezzo: L’Ombra di Mordor avranno accesso al lancio, all’esclusivo bonus pack Il Ranger oscuro, e anche altri bonus pre-order che differiranno in base ai rivenditori in cui acquisterete il gioco.

Ecco di seguito la lista:

[Amazon] – Deadly Archer Rune
Talion otterrà un danno extra ogni volta che colpirà in testa I capitani di Sauron.

[OPENGAMES] – Flame of Arnor Rune
Talion può infuocare la propria spada realizzando una serie di combo e incenerendo I nemici

[GAMESTOP] – Captain of the Watch / Hidden Blade Rune
Skin personaggio “Captain of the Watch” e Hidden Blade Rune – Talion può ottenere danno extra eseguendo attacchi stealth contro i capitani di Sauron

[GAMEPEOPLE] – Orc Slayer Rune
Talion può annientare i capitani di Sauron con danno aumentato da attacchi speciali

Vi ricordiamo infine che La Terra di Mezzo l’ombra di Mordor uscirà il prossimo 7 Ottobre su PlayStation 4, PlayStation 3, Xbox One, Xbox 360 e PC.

LASCIA UN COMMENTO

Commenta
Inserisci il tuo nome