Warner Bros. Entertainment, DC Entertainment e Warner Bros. Animation hanno ufficialmente rivelato il cast del film d’animazione “La Morte di Superman”.

Secondo TV Insider, Jerry O’Connell (Billions) tornerà a doppiare Superman per la quarta volta. La moglie di O’Connell, Rebecca Romijn (The Librarians, X-Men), darà voce alla moglie di Superman, Lois Lane. Rainn Wilson (The Office, Star Trek: Discovery) interpreterà il cattivo Lex Luthor.

Altri membri del cast includono Rosario Dawson (Daredevil, Luke Cage, The Defenders) nei panni di Wonder Woman, Nathan Fillion (Castle) sarà Lanterna Verde, Christopher Gorham doppierà The Flash, Matt Lanter (Timeless) sarà Aquaman; invece Shemar Moore di SWAT interpreterà Cyborg e inoltre Jason O’Mara, Patriot in “Agents of SHIELD”, tornerà a doppiare Batman.

Nel cast anche Rocky Carroll di NCIS sarà il padre di Cyborg e Patrick Fabian di Better Call Saul interpreterà Hank Henshaw.

Ecco la sinossi del film:

Quando un gigantesco mostro emerge dalle profondità della terra e inizia a scatenare la sua furia incontrollata, la Justice League viene rapidamente chiamata a fermare la colossale minaccia, ma presto diventa evidente che solo Superman può resistere alla mostruosità che viene soprannominata Doomsday. Combattendo per tutta l’America i due lottano fino a raggiungere il cuore di Metropolis. Colpo dopo colpo Superman alla fine mette fine alla minaccia Doomsday mentre lancia un ultimo pugno e si lascia andare per sempre.

The Death of Superman uscirà questa estate in Blu-ray, DVD e digitale. La seconda parte della storia in due parti, Reign of the Supermen, arriverà all’inizio del 2019.

VIA