Krypton ha scelto il suo Lobo in Emmett J. Scanlan per la seconda stagione del drama Syfy in uscita in un periodo imprecisato del 2019

Poiché la produzione si sta preparando per la seconda stagione della serie prequel di Superman targata Syfy, sembra che i produttori di Krypton abbiano trovato il loro prossimo grande cattivo di stagione.

Leggi anche – Tom Holland celebra la fine delle riprese a Venezia [VIDEO]

Secondo quanto riporta The Hollywood Reporter, Krypton ha ingaggiato l’attore Emmett J. Scanlan per interpretare il popolare personaggio dei fumetti DC Comics nella seconda stagione. Il personaggio era stato rivelato quest’estate al Comic-Con di San Diego, ma non erano state svelate informazioni sul casting.

Il personaggio di Scanlan viene descritto come uno “spietato cacciatore di taglie che ha assassinato la sua intera specie“. Il personaggio è stato a lungo conosciuto come una pericolosa forza della natura, un vorticoso motociclista virtualmente immortale che possiede una forza sovrumana.

Leggi anche – Spider-Man: Far From Home, distruzione nelle foto dal set a Venezia

Mentre Scanlan potrebbe non essere ancora un nome familiare, è apparso in alcuni adattamenti di fumetti prima di Krypton, solo in ruoli molto più piccoli. L’attore è apparso come una delle guardie antisommossa nel primo film di Guardiani della Galassia e ha interpretato Jim Corrigan in due episodi della serie televisiva Constantine di NBC. Da allora Scanlan ha avuto ruoli significativi in ​​show come The Fall and Safe.

Mentre sappiamo che Lobo sarà un cattivo nella seconda stagione di Krypton, poco si sa su come si presenterà realmente nello show, o che tipo di relazioni avrà con gli altri personaggi. Ciò che sappiamo, tuttavia, è che la nuova stagione si espanderà oltre Kandor e in altri angoli dell’universo.

Leggi anche – Cameron Monaghan anticipa il suo Joker per Gotham

Krypton esce in un periodo imprecisato del 2019.