Il Teaser Trailer per la seconda stagione di Krypton svela l’ingiustizia del passato ma attenzione agli spoiler

Dopo il finale della prima stagione di Krypton, Syfy ha rilasciato il teaser per la seconda stagione della serie prequel di Superman. Ora che il generale Zod (Colin Salmon) ha preso Krypton, l’eredità di Superman è stata completamente cancellata dalla storia. La svolta scioccante è un importante twist allo status quo che dovrà essere affrontato al ritorno dello show.

Per tutta la stagione Seg-El (Cameron Cuffe) e i suoi alleati hanno lavorato per impedire a Brainiac, “il collezionista di mondi”, di prendere la città di Kandor e cancellare in tal modo Superman dall’esistenza. Dopo aver unito con riluttanza le forze con un generale Zod viaggiatore nel tempo, Seg scopre che Krypton era destinata a essere distrutto comunque. Nel finale di stagione, Seg trova finalmente un modo per battere Brainiac spedendolo nella Zona Fantasma. Sfortunatamente anche Seg-El vi resta intrappolato lasciando incerto il suo destino. Nel frattempo, Zod è diventato il nuovo sovrano di Krypton.

Il breve teaser per la stagione 2 di Krypton  mostra il simbolo “S” di Superman che viene sostituito dall’emblema della Casa di Zod. Il trailer include le parole minacciose, “il simbolo che conosci non c’è più“. Syfy ha anche rilasciato un video da due minuti che mostra il discorso di Zod alla sua gente dove annuncia i suoi piani per la conquista galattica. Ciò che è importante in questo momento è ciò che significa per l’eredità di Superman. Le azioni del generale Zod hanno cancellato l’Uomo d’Acciaio dall’esistenza. Il mantello di Superman nella Fortezza della solitudine è stato sostituito dal mantello di Zod, che rende chiaro come Superman abbia lasciato la storia.

Lo show di DC Krypton è stato ufficialmente rinnovato per una seconda stagione su Syfy in arrivo nel 2019. Inoltre è stato rivelato un video dietro le quinte che ci svela un cameo del Doomsday del New 52.