La stagione sta iniziando a entrare e la settimana prossima, Seg-El si ritroverà in una situazione difficile quando sarà avvicinato da un leader dei Black Zero mentre Lyta viene accusata di tradimento.

#1.4 The Word of Rao (11 Aprile)

Seg è avvicinato da un leader dei Black Zero mentre Rao trova il capro espiatorio per la fallimento di Rankless.

Krypton esordirà il 21 marzo su Syfy.

Vedi anche – Il nuovo trailer ufficiale /  il primo trailer

Ambientato due generazioni prima della distruzione del pianeta natale di Superman, KRYPTON segue Seg-El (Cameron Cuffe), il leggendario nonno dell’Uomo d’Acciaio – la cui Casa di El è stata ostracizzata e disonorata. Con la leadership di Krypton nello scompiglio, Seg-El incontra il viaggiatore del tempo terrestre Adam Strange (Shaun Sipos) che lo avverte di avere i minuti contati per salvare il suo amato mondo dal caos. Combattendo per riscattare l’onore della sua famiglia e proteggere coloro che ama, Seg si trova di fronte a un conflitto tra la vita e la morte – salvare il suo pianeta natale o lasciare che venga distrutto prima che il destino del suo futuro nipote si compia.

Syfy’s Krypton, comprende nel cast Cameron Cuffe nei panni di Seg-El, Georgina Campbell in quelli di Lyta Zod, Ian McElhinney interpeta Val-El, Elliot Cowan è Daron Vex, Ann Ogbomo è Alura Zod, Rasmus Hardiker interpreta Kem, Giorno di Wallis come Nyssa Vex e Aaron Pierre sarà Dev-Em, la premierà debutterà nel 2018 anche se non è chiaro quanti episodi saranno.

Prodotto da Warner Horizon Television, Krypton ha come produttori esecutivi David S. Goyer (L’Uomo d’Acciaio), Damian Kindler (Sleepy Hollow), Colm McCarthy (Peaky Blinders), David S. Goyer (Man of Steel, Batman v Superman). Goyer e Ian Goldberg hanno scritto il pilot diretto da McCarthy. Kindler sarà lo show-runner ufficiale di Krypton.

– Per tutti gli altri dettagli, vai alla scheda della serie tv