La Cheetah di Kristen Wiig attacca nelle nuove foto dal set di Wonder Woman 1984 diretto da Patty Jenkins con Gal Gadot in uscita il 31 ottobre 2019

Ecco la Cheetah di Kristen Wiig che attacca dalle nuove foto dal set di Wonder Woman 1984.

Leggi anche – Il costume nero di Superman svelato dal crossover dell’Arrowverse

C’è grande mistero attorno alla villain di Wonder Woman 1984, Cheetah, interpretata da Kristen Wiig. L’unica foto ufficiale è stata condivisa lo scorso giugno dalla regista Patty Jenkins e poi delle misteriose foto di un balzo, ma ieri Wiig è tornata a farsi vedere in nuove foto nei panni di Barbara Ann Minerva.

Le nuove foto dal set di Wonder Woman 1984 vedono Kristen Wiig nei panni di Minerva mentre combatte un aggressore. La scena è stata girata ad Hyde Park, a Londra. Potete cliccare nel link in basso del Daily Mail per vedere le foto con copyright:

Leggi anche – The Flash: posticipate le riprese del film, uscirà nel 2021

Dobbiamo ancora vedere Kristen Wiig nei panni di Cheetah, e potrebbe avvenire solo per il primo trailer. Batman-News spera con “le copie di Aquaman a dicembre”. Probabilmente però fino marzo sarà il periodo più corretto perché bisogna considerare almeno diversi mesi di post-produzione alle spalle. 

Wonder Woman 1984 esce il 31 ottobre 2019.

Ambientato negli anni ’80 il film vede il ritorno della regista Patty Jenkins con un compenso più alto. Non solo dirigerà ma ha co-scritto e produrrà il sequel con il co-sceneggiatore de “I Mercenari” Dave Callaham. Questi ha firmato per realizzare il film basato su un trattamento di Jenkins e l’ex direttore creativo della DC, Geoff Johns. Hans Zimmer comporrà le musiche.

Leggi anche – Warner Bros. chiude ai film standalone di Superman con Henry Cavill e Ben Affleck fuori dal DCEU [RUMOR]

Kristen Wiig vestirà i panni del villain principale del film Cheetah, basato sulla versione di Barbara Ann Minerva. La star di Narcos e Il Trono di Spade, Pedro Pascal (qui la prima immagine), si è unito al cast in un ruolo chiave che potrebbe essere questo insieme al vero Steve Trevor.

Leggi anche – La Recensione e Videorecensione del film originale

VIA