Il film di Kraven: Il Cacciatore sarà ispirato a L’Ultima Caccia di Kraven e potrebbe includere Spider-Man secondo lo sceneggiatore Richard Wenk

Richard Wenk (The Equalizer e I Mercenari 2), scelto durante l’estate per scrivere la sceneggiatura del film standalone di Sony incentrato su Kraven: Il Cacciatore, ha rivelato la sua ispirazione per la sceneggiatura, così come i suoi piani per un’apparizione dello stesso Spider-Man.

Leggi anche – Venom 2: per Avi Arad la presenza di Carnage non garantirà il Rating-R

Dopo Venom, partito da record al box-office, e Morbius che inizierà le sue riprese a febbraio, il film su Kraven continuerà ad espandere l’Universo Cinematografico Marvel di Sony. Durante un’intervista ai microfoni di Discussing Film e Hybrid Network, Wenk ha rivelato che la sua sceneggiatura è destinata ad essere una storia di origini per il malvagio Sergei Kravinoff aka Kraven Il Cacciatore.

Ho appena iniziato, è un mondo interessante, un grande personaggio. Aderirà strettamente alla tradizione di Kraven e potrebbe trovarsi faccia a faccia con Spider-Man. Ci sono un sacco di ostacoli da superare prima che tu possa iniziare a scrivere, a decifrare la storia giusta e ottenere il giusto tono perché si parla sempre di una grande IP del mondo Marvel.

Si tratta di un nuovo mondo per me. Ma ciò che è bello è che è un personaggio molto realistico, non ha superpoteri folli e cose del genere, quindi è più radicato e si adatta a ciò che mi piace fare. È tutto ciò che so. 

Leggi anche – Suicide Squad di James Gunn potrebbe non essere un sequel [RUMOR]

Wenk ha continuato ad aggiungere dettagli svelando la sua ispirazione principale a L’Ultima Caccia di Kraven:

Stiamo girando intorno a ‘L’Ultima Caccia di Kraven’, nella fattispecie se questo è il precursore di questo adattamento cinematografico o lo includerà, stiamo parlando di tutto ciò insieme all’idea che Kraven potrebbe essere come Kill Bill dove stiamo praticamente scrivendo due film.

VIA