Kraven

Kraven Il Cacciatore: svelata l’ispirazione, Spider-Man possibile



Kraven Il Cacciatore: svelata l’ispirazione, Spider-Man possibile

Il film di Kraven: Il Cacciatore sarà ispirato a L’Ultima Caccia di Kraven e potrebbe includere Spider-Man secondo lo sceneggiatore Richard Wenk

Richard Wenk (The Equalizer e I Mercenari 2), scelto durante l’estate per scrivere la sceneggiatura del film standalone di Sony incentrato su Kraven: Il Cacciatore, ha rivelato la sua ispirazione per la sceneggiatura, così come i suoi piani per un’apparizione dello stesso Spider-Man.

Leggi anche – Venom 2: per Avi Arad la presenza di Carnage non garantirà il Rating-R

Dopo Venom, partito da record al box-office, e Morbius che inizierà le sue riprese a febbraio, il film su Kraven continuerà ad espandere l’Universo Cinematografico Marvel di Sony. Durante un’intervista ai microfoni di Discussing Film e Hybrid Network, Wenk ha rivelato che la sua sceneggiatura è destinata ad essere una storia di origini per il malvagio Sergei Kravinoff aka Kraven Il Cacciatore.

Ho appena iniziato, è un mondo interessante, un grande personaggio. Aderirà strettamente alla tradizione di Kraven e potrebbe trovarsi faccia a faccia con Spider-Man. Ci sono un sacco di ostacoli da superare prima che tu possa iniziare a scrivere, a decifrare la storia giusta e ottenere il giusto tono perché si parla sempre di una grande IP del mondo Marvel.

Si tratta di un nuovo mondo per me. Ma ciò che è bello è che è un personaggio molto realistico, non ha superpoteri folli e cose del genere, quindi è più radicato e si adatta a ciò che mi piace fare. È tutto ciò che so. 

Leggi anche – Suicide Squad di James Gunn potrebbe non essere un sequel [RUMOR]

Wenk ha continuato ad aggiungere dettagli svelando la sua ispirazione principale a L’Ultima Caccia di Kraven:

Stiamo girando intorno a ‘L’Ultima Caccia di Kraven’, nella fattispecie se questo è il precursore di questo adattamento cinematografico o lo includerà, stiamo parlando di tutto ciò insieme all’idea che Kraven potrebbe essere come Kill Bill dove stiamo praticamente scrivendo due film.

VIA

Nuovo Batman dopo Ben Affleck: ecco 5 attori che potrebbero sostituirlo

Dopo che Warner Bros. non è più disposta a tenere Ben Affleck nei panni di Batman ecco 5 attori che potrebbero interpretare un giovane Cavaliere Oscuro Ormai prossimo un nuovo Batman dopo Ben Affleck? Quando l’attore era stato ingaggiato per interpretare il Cavaliere Oscuro di Zack Snyder per Batman v Superman: Dawn of Justice in molti già […]

Continua a leggere

 

Articoli correlati

Vuoi contribuire a mantenere e migliorare i nostri servizi per un informazione sempre attenta e puntuale con poca pubblicità? Clicca su sostienici ora e lascia il tuo contributo libero.

Sostienici ora

Leggi questo articolo grazie al contributo di: