Sony ingaggia lo sceneggiatore di The Equalizer, Richard Wenk per la sceneggiatura del film spin-off di Spider-Man su Kraven il Cacciatore

Il Marvel Universe di Sony continua a crescere con l’aggiunta di un film su Kraven il Cacciatore ingaggiando lo sceneggiatore di The Equalizer 2.

Collider riporta che Sony ha ingaggiato lo sceneggiatore Richard Wenk per scrivere la sceneggiatura del film standalone incentrato sull’iconico villain di Spider-Man. Lo studio ha rivelato di avere in sviluppo un film su Kraven Il Cacciatore a giugno 2017.

Leggi anche – James Gunn addio, Disney pensa a nuovo regista per Guardiani 3

Un nemico di Spider-Man con un talento per la caccia grossa, Sergei Kravinoff è uno dei più famosi criminali dei fumetti di tutti i tempi. Dotato di una forza sovrumana e di sensi innati, Kraven è anche uno dei cacciatori più abili al mondo. La sua affinità per la caccia agli animali della giungla e ai grandi predatori lo portarono sul sentiero dell’Uomo Ragno, un eroe che pensava sarebbe stato perfetto per la sua sala dei trofei.

Oltre a un film su Kraven, Sony sta lavorando pure su molti altri film di personaggi Marvel come Silk, Nightwatch, Silver and Black e Morbius il Vampire Vivente. L’Universo Cinematografico condiviso dello studio inizierà con Venom, che uscirà nelle sale il 4 ottobre 2018 e che recentemente si è mostrato nel nuovo trailer.

Leggi anche – Venom: il trailer ha rivelato un terzo simbionte?

Sony è chiaramente decisa sull’idea di portare avanti il film di Kraven il Cacciatore, in quanto assumere uno sceneggiatore è un solido passo avanti. Tuttavia, l’aggiunta di un film di Mysterio è molto meno probabile, in quanto il personaggio è ormai il cattivo di Spider-Man: Far From Home con Jake Gyllenhaal, che è co-prodotto insieme ai Marvel Studios. Questo probabilmente lo terrà fuori da qualsiasi avventura standalone di Sony, almeno per il momento.

Vi terremo aggiornati.