Kit Harington Batman? Sembra che lo studio stia pensando davvero al celebre attore de Il Trono di Spade per interpretare la giovane versione di Batfleck

Kit Harington Batman? Con il film sul Cavaliere Oscuro programmato per iniziare le riprese entro la prossima estate e l’inizio delle assunzioni della produzione da parte del regista Matt Reeves, è chiaro che le novità sui casting stiano per arrivare.

Leggi anche – Joker: Joaquin Phoenix incredibilmente magro per il ruolo

Warner Bros. lo scorso giugno avrebbe segretamente richiesto dei modelli in digitale di Kit Harington, il celebre attore de Il Trono di Spade. A volte quando un attore è impegnato in un altro progetto, con un costume, capelli e barba diversi rispetto allo stile del personaggio desiderato – in questo caso Batman – lo studio richiede dei modelli in digitale.

Harington ha 31 anni e potrebbe sicuramente interpretare il Batman più giovane che Matt Reeves sta cercando, ma alcuni potrebbero non essere contenti del fatto che Harington sia alto solo poco più di 1,70m, quando Ben Affleck era 1 metro e 92 cm. L’attore lo avevamo inconsapevolmente già proposto nel nostro approfondimento dopo l’addio di Ben Affleck dal ruolo.

Leggi anche – Rocksteady assume per “attesissimo gioco AAA”

Gli altri due attori considerati dallo studio, stando alla rivelazione di Revenge of the fans, sono Jack O’Connell e Noah Centineo, ma l’accoppiata perfetta sarebbe Kit Harington Batman. Se sarà lui il nuovo Cavaliere Oscuro probabilmente potremmo vederlo più all’interno della Batcaverna dato che l’idea dello sceneggiatore e regista Reeves è quella di un Batman investigatore in un’atmosfera noir.

VIA