Kevin Smith vorrebbe che Peter Jackson dirigesse questo film DC

Nel podcast di Kevin Smith Fat Man on Batman, questi ha discusso anche di Peter Jackson e dell’eventuale progetto che DC Film e Warner Bros. vorrebbero fargli dirigere.

Durante il podcast si è rivolto alle recenti voci secondo cui il regista de Il Signore degli Anelli – e futuro produttore dello show Amazon – fosse in trattative per dirigere uno dei film nel DC Extended Universe. All’inizio, Kevin Smith pensava che avrebbe dovuto dirigere New Gods prima di proporre un film sulla Justice League.

Non voglio togliere nessun merito ad Ava, ma si sarebbe stata fantastica [la regia di Jackson per New Gods] proprio considerando il suo lavoro incredibile su Il Signore degli Anelli. Poi lo so che la gente dirà ‘troppo presto’, ma lasciategli proporre pure un film sulla Justice League, ragazzi, così da avere finalmente ciò che non avete visto nel precedente.

Kevin Smith, naturalmente, si riferiva al prossimo film di New Gods che sarà diretto da Ava DuVernay (Nelle pieghe del tempo). Ma poi un fan ha suggerito che il fumetto di Alex Ross Kingdom Come poteva essere un ottimo compromesso e Smith è esploso di gioia.

Kingdom Come? Ti prego si!

Per quelli di voi che non lo conoscono, Kingdom Come (1996) è una graphic novel di Alex Ross e Mark Waid. In un possibile futuro nel DC Universe, diverse fazioni di supereroi e supervillain minacciano di distruggere il mondo. E da quanto sembra, Kevin Smith vuole che Peter Jackson affronti questa storia nell’etichetta separata di DC Film – che già conta al suo arsenale pure un film su Joker.

Tuttavia per lo stato attuale del DCEU sarebbe più saggio per Warner Bros. e DC continuare a sviluppare e migliorare l’universo condiviso che nel 2019 presenterà tre film. Stiamo parlando di Aquaman in uscita l’1 gennaio 2019, Shazam! il 5 aprile 2019 e Wonder Woman 2 l’1 novembre 2019.

VIA

LASCIA UN COMMENTO

Commenta
Inserisci il tuo nome