Il presidente dei Marvel Studios Kevin Feige ha aggiornato sul film di Captain Marvel confermano la storia di origini diversa dal solito

Il presidente nonché mente dietro il Marvel Cinematic Universe Kevin Feige ha fornito ulteriori aggiornamenti sul film di Captain Marvel che si è recentemente mostrato nel primo trailer. Presente sul red carpet del British Academy Britannia Awards ha dichiarato ai microfoni di Variety:

[Il film] si svolge negli anni ’90 ed è una storia di origini per la nostra eroina, solo che sarà un origine molto diversa dalle solite e non vediamo l’ora di svelarla al pubblico. 

Aggiungendo che i registi Anna Boden e Ryan Fleck “hanno funzionato insieme estremamente bene“, concludendo:

[Larson] ha fatto un lavoro incredibile. Sam Jackson è una versione molto diversa del Nick Fury che conosciamo ha fatto un lavoro fantastico insieme all’intero cast – tutto è molto diverso e allo stesso tempo entusiasmante.

Di recente anche nei fumetti è stata cambiata completamente l’origine di Captain Marvel mentre il film si ispirerà alle atmosfere dei film anni ’90 come Terminator 2 con una Carol Danvers (Brie Larson) che comincerà la sua avventura già facendo parte dei Kree guidati da Mar-Vell (Jude Law).

Captain Marvel (di cui trovate ulteriori informazioni qui) esce il 6 marzo 2019, proprio pochi mesi prima se non un mese prima di Avengers 4.

VIA