Il Presidente dei Marvel Studios Kevin Feige conferma la chiusura di un cammino durato più di 10 anni in Avengers 4

Il pubblico al seguito del Marvel Cinematic Universe sta ancora elaborando la fine shock di Avengers: Infinity War ma sarà Avengers 4 la reale conclusione dei primi dieci anni dell’MCU come ha appena confermato Kevin Feige.

Abbiamo ricevuto un altro piccolo antipasto di ciò che verrà grazie alle inquietanti scene post-credit di Ant-Man and The Wasp. Inoltre c’e Captain Marvel che ha concluso da poco le sue riprese e che uscirà a marzo 2019. Ma è ormai chiaro che la conclusione definitiva sarà Avengers 4 le cui riprese si terranno per tutta questa estate. Di recente, Kevin Feige, mente dietro il Marvel Cinematica Universe, ha parlato della vera conclusione dei primi 10 anni.

Leggi anche – Cate Shortland alla regia del film su Vedova Nera con Scarlett Johansson

Durante un’intervista rilasciato al Toronto Sun, Kevin Feige, presidente dei Marvel Studios non ha girato intorno riguardo la conclusione che verrà:

Beh le storie finiscono. Le migliori storie finiscono. Il ritorno dello Jedi del 1983 ha rappresentato un epilogo per lungo tempo e sono passati 30 anni prima di un sequel. Non è mai successo prima nel genere dei supereroi. Entra un nuovo attore e inizia subito una nuova trama. Volevamo farlo in questo modo perché pensiamo che le migliori storie abbiano un finale definitivo in una storia. Questo è certamente quello che succederà l’anno prossimo con Avengers 4.

È importante che in questa epoca di franchise a lungo termine, una grande storia arrivi finalmente a una conclusione e Kevin Feige sembra sicurissimo che non deluderà nessuno. Anzi spianerà la strada per i prossimi anni dell’Universo Cinematografico Marvel. Infatti la conclusione di Avengers 4 non anticipa mica la conclusione di tutto. I Marvel Studios e il suo presidente Kevin Feige hanno già piani per film fino al 2025, solo che la storia di Thanos e i tentativi degli Avengers di fermarlo avranno finalmente una conclusione.

Ci saranno un sacco di storie per la Fase 4 annunciata nel 2019, pare ci saranno gli Eterni, il debutto di Adam Warlock, forse Ercole e sicuramente una nuova squadra di Vendicatori pronta a guidare l’MCU.

Leggi anche – Disney è fatta per Fox, Comcast lascia e ripiega su Sky

Fonte