Kevin Feige ha confermato che Ant-Man and The Wasp si collega direttamente ad Avengers 4

Il presidente dei Marvel Studios, Kevin Feige, ha confermato che il sequel Ant-Man and The Wasp si collega direttamente ad Avengers 4.

Leggi anche – Avengers 4: trapela la trama, incredibilmente vera o solo fan-fiction?

In una nuova featurette che fa un tuffo profondo nel personaggio di Hope Van Dyne alias The Wasp interpretato da Evangeline Lily, Kevin Feige ha sottolineato quanto fosse importante il duo nel nuovo sequel. Il boss ha inoltre confermato la connessione diretta del film con Avengers 4.

Inoltre Ant-Man and The Wasp si collega direttamente ad Avengers 4, questi personaggi avranno un ruolo importante in futuro.

È qualcosa che era stato anticipato in maniera velata ma questa volta è davvero ufficiale.

Infatti recentemente i co-sceneggiatori di Avengers: Infinity War, Christopher Markus e Stephen McFeely avevano svelato che questo insieme a Captain Marvel avrebbe rappresentato delle basi solide per Avengers 4.

Mettetevi nei nostri panni di due anni fa: stavamo guardando un muro bianco su cui era riportato Avengers 3, Ant-Man and The Wasp, Captain Marvel e Avengers 4. Quindi c’erano quattro grandi scatole di scarpe e noi rappresentavamo gli scaffali che dovevano sorreggerli. Mentre stavamo decidendo cosa volevamo fare, avevamo queste due scatole di scarpe nel mezzo che si potevano considerare come zavorra o un’opportunità … La mia speranza è che avremo la stessa conversazione con voi tra un anno, mentre discuteremo delle scelte che abbiamo preso nel corso di un intero anno di film Marvel. Sono tutti collegati.

Di seguito:

Leggi anche – Josh Brolin per Thanos ispirato da Cumberbatch, tutti i video dei suoi effetti visivi

Avengers 4 esce il 3 maggio 2019, invece Ant-Man and The Wasp il prossimo 14 febbraio.