Katherine Langford (13) è nel cast di Avengers 4, sequel del Kolossal Marvel Studios, ecco chi potrebbe interpretare

Katherine Langford (13) si è unita al cast di Avengers 4 e secondo quanto rivelato da The Wrap avrebbe girato in gran segreto tutte le sue scene.

Marvel Studios non ha dato un annuncio ufficiale sul ruolo dell’attrice. Stando alle prime indiscrezioni pervenute da Comicbook potrebbe interpretare Kate Bishop, Lila Barton o ancor più probabile la Cassie Lang del futuro. Avengers 4 potrebbe essere un viaggio tra il tempo e le dimensioni attraverso quella del Regno Quantico che dovrebbe essere il futuro del Marvel Cinematic Universe.

Lasciando per un attimo l’idea che i Marvel Studios continueranno ad espandere il lato cosmico dell’MCU attualmente lo studio si preoccupa di definire tutti i dettagli che comporrà l’atteso Kolossal. Infatti Avengers 4 avrà l’arduo compito di ristabilire gli effetti dello schiocco di Thanos. In questo senso potrebbe rientrare non solo il passato ma anche un eventuale futuro con una Cassie Lang adulta.

Lo scorso 18 aprile era stato riferito che l’attrice sedicenne Emma Fuhrmann (Blended) fosse entrata nel cast per interpretare una Cassie Lang di circa 16 anni ma più niente si era saputo. Adesso arriva la notizia di Katherine Langford ha un ruolo misterioso. Di fatto ha girato le sue scene e la sua parte nello schema generale degli eventi di Avengers 4 potrebbe essere importante.

Il sito fa anche i nomi di Morgan Star, figlia di Tony e Pepper, ma se effettivamente il sequel avrà luogo soli 5 anni dopo, Morgan potrebbe avere solo 5 anni. E non è chiaro perché Tony dovrebbe andare molti anni nel futuro per parlare con una sua eventuale figlia adolescente. Avrebbe più senso Cassie che si vocifera sia diventata una supereroina durante la sparizione del padre.

Tra le altre ipotesi ci sono Lady Loki, Terraxia e la voce dell’Intelligenza Artificiale della Rescue Armor di Pepper. Infatti di recente è stata immortalata Gwyneth Paltrow nella sua armatura confermando ancora una volta che la vedremo in costume.