Avengers 4

Karen Gillan ha terminato i reshoot di Avengers 4

Home » Articoli » Cinema » Avengers 4 » Karen Gillan ha terminato i reshoot di Avengers 4

Karen Gillan ha terminato i reshoot di Avengers 4

Dopo aver stuzzicato su un possibile confronto con Thanos nei reshoot di Avengers 4 Karen Gillan ha annunciato la fine del suo periodo di riprese aggiuntive

Anche Karen Gillan ha terminato le riprese aggiuntive per il suo personaggio di Nebula in Avengers 4, sopravvissuta agli eventi di Infinity War.

Leggi anche – Suicide Squad di James Gunn potrebbe non essere un sequel [RUMOR]

Gillan riprenderà il suo ruolo di Nebula, spietata assassina – nonostante di recente abbia abbracciato il suo lato più eroico – e figliastra di Thanos, per la quarta volta nell’universo cinematografico Marvel. Questo dopo aver collaborato con i Guardiani della Galassia e gli Eroi più potenti della Terra per fermare il Titano Pazzo in Avengers: Infinity War.

L’attrice ha condiviso un video sulle sue storie di Instagram direttamente dalla sedia del trucco confermando che ieri (sera per noi) fosse il suo ultimo giorno di lavoro sul film. Nel breve filmato, Karen Gillan chiede ai suoi truccatori come si sentivano per l’ultimo giorno, con una di loro che sosteneva come non sembrasse davvero l’ultimo, probabilmente per tutto il tempo che il cast e la troupe hanno lavorato su entrambi Avengers: Infinity War e Avengers 4.

Leggi anche – Kraven Il Cacciatore: svelata l’ispirazione, possibile presente di Spider-Man

Di seguito il filmato:

Avengers 4 non sarà un adattamento diretto della serie a fumetti originale, ma non saremo sorpresi di vedere Nebula emergere come un componente chiave nell’abbattere Thanos per sempre. In effetti di recente nel post che confermava l’inizio dei suoi reshoot anticipava degli affari che si dovevano ancora “concludere con Daddio“.

Leggi anche – Spider-Geddon: il trailer di Lancio ufficiale

Avengers 4 dovrebbe iniziare circa cinque anni dopo gli eventi di Avengers: Infinity War, ma nella sale arriverà con un mese di anticipo, ovvero ad aprile 2019. Inoltre stando alle ultime i reshoot stanno aggiungendo nuove scene in Wakanda.

VIA

Nuovo Batman dopo Ben Affleck: ecco 5 attori che potrebbero sostituirlo

Dopo che Warner Bros. non è più disposta a tenere Ben Affleck nei panni di Batman ecco 5 attori che potrebbero interpretare un giovane Cavaliere Oscuro Ormai prossimo un nuovo Batman dopo Ben Affleck? Quando l’attore era stato ingaggiato per interpretare il Cavaliere Oscuro di Zack Snyder per Batman v Superman: Dawn of Justice in molti già […]

Continua a leggere

 

Articoli correlati

Elizabeth Olsen Scarlet Witch

Elizabeth Olsen su Avengers 4: “le cose potranno solo peggiorare”

Livio Rezoagli15 ottobre 2018
Avengers Captain America Chris Evans

Chris Evans chiarisce il tweet di addio, “non è spoiler” ed elogia i Marvel Studios

Livio Rezoagli14 ottobre 2018
Avengers 4

Avengers 4: terminate le riprese aggiuntive, i Fratelli Russo pubblicano una foto misteriosa

Livio Rezoagli13 ottobre 2018
Chris Hemsworth Thor Avengers 4

Avengers 4: oltre il costume misterioso il merchandise svela anche “una nuova grande minaccia”

Livio Rezoagli11 ottobre 2018
Avengers 4

Avengers 4: svelato un nuovo misterioso costume

Livio Rezoagli11 ottobre 2018
Fox Disney Iron Man Deadpool

Disney e Fox chiuderanno la fusione l’1 gennaio 2019

Livio Rezoagli10 ottobre 2018

Se ti piace quello che leggi e vuoi sostenere Supereroi News, offrici un caffè cliccando sul bottone di donazione con PayPal:

Dona ora

Leggi questo articolo grazie alle donazioni di: