Dopo aver stuzzicato su un possibile confronto con Thanos nei reshoot di Avengers 4 Karen Gillan ha annunciato la fine del suo periodo di riprese aggiuntive

Anche Karen Gillan ha terminato le riprese aggiuntive per il suo personaggio di Nebula in Avengers 4, sopravvissuta agli eventi di Infinity War.

Leggi anche – Suicide Squad di James Gunn potrebbe non essere un sequel [RUMOR]

Gillan riprenderà il suo ruolo di Nebula, spietata assassina – nonostante di recente abbia abbracciato il suo lato più eroico – e figliastra di Thanos, per la quarta volta nell’universo cinematografico Marvel. Questo dopo aver collaborato con i Guardiani della Galassia e gli Eroi più potenti della Terra per fermare il Titano Pazzo in Avengers: Infinity War.

L’attrice ha condiviso un video sulle sue storie di Instagram direttamente dalla sedia del trucco confermando che ieri (sera per noi) fosse il suo ultimo giorno di lavoro sul film. Nel breve filmato, Karen Gillan chiede ai suoi truccatori come si sentivano per l’ultimo giorno, con una di loro che sosteneva come non sembrasse davvero l’ultimo, probabilmente per tutto il tempo che il cast e la troupe hanno lavorato su entrambi Avengers: Infinity War e Avengers 4.

Leggi anche – Kraven Il Cacciatore: svelata l’ispirazione, possibile presente di Spider-Man

Di seguito il filmato:

Avengers 4 non sarà un adattamento diretto della serie a fumetti originale, ma non saremo sorpresi di vedere Nebula emergere come un componente chiave nell’abbattere Thanos per sempre. In effetti di recente nel post che confermava l’inizio dei suoi reshoot anticipava degli affari che si dovevano ancora “concludere con Daddio“.

Leggi anche – Spider-Geddon: il trailer di Lancio ufficiale

Avengers 4 dovrebbe iniziare circa cinque anni dopo gli eventi di Avengers: Infinity War, ma nella sale arriverà con un mese di anticipo, ovvero ad aprile 2019. Inoltre stando alle ultime i reshoot stanno aggiungendo nuove scene in Wakanda.

VIA