Scaduto l’embargo possiamo raccontarvi le due scene post-credit di “Justice League” in uscita domani, 16 novembre, nelle sale italiane.

Leggi anche – LA RECENSIONE

ATTENZIONE SEGUONO SPOILER

  1. La prima riguarda un divertente siparietto tra Superman e Flash che si sfidano in una corsa (e volo) intorno al pacifico riprendendo i numeri 198 e 199 di World’s Finest con l’indimenticabile team-up.
  2. La seconda invece ed è questa la vera bomba riguarda Lex Luthor che non solo è evaso dal carcere ma per di più si trovo su un lussuoso yacht che viene raggiunto da Deathstroke a bordo di un motoscafo. Il motivo? Formare una Lega di super-villain che sia in grado di affrontare la Justice League.

Avete capito bene Ezra Miller l’altro giorno non parlava a casa e l’Injustice League è una realtà assolutamente concreta.

Leggi anche – Tutto quello che sappiamo sul filmCosa abbiamo capito dalle prime reazioni Cosa ci aspettiamo da Batman / La durata del film / I credit del filmSuperman risorgerà così [SPOILER]

Vedi anche – L’incredibile trailer finale in italianoIl Nuovo Trailer in italiano / / Il Trailer ufficiale / Il footage del Comic-Con 2016

Alimentato dalla sua rinnovata fede nell’umanità e l’atto altruistico di Superman, Bruce Wayne chiede l’aiuto della sua nuova alleata, Diana Prince, per affrontare un nemico ancora più grande. Insieme, Batman e Wonder Woman lavorano velocemente per trovare e reclutare una squadra di metaumani che possa contrastare questa minaccia recentemente risvegliatasi. Ma nonostante la formazione di questo gruppo di eroi senza precedenti, Batman, Wonder Woman, Aquaman, Cyborg e Flash potrebbe essere troppo tardi per salvare il pianeta da un attacco di proporzioni catastrofiche.

– Per tutti gli altri dettagli, vai alla scheda del film