Dopo 24 ore dalle prime recensioni della critica su Justice League, Rotten Tomatoes ha ufficialmente rivelato il punteggio del film nel suo show Facebook See It / Skip It. Il sito di Rotten Tomatoes deve essere ancora aggiornato, ma Justice League momentaneamente avrebbe un punteggio del 43% 39%, inferiore rispetto a quello del 48% rivelato ieri pomeriggio.

Nei prossimi giorni verranno contate più recensioni e si vedrà se il punteggio ritornerà al 48%, e magari migliorerà oppure no. Ricordiamo gli altri punteggi ottenuti dagli altri film del DCU su Rotten Tomatoes: Suicide Squad (26%), Batman v Superman: Dawn of Justice (27%), L’Uomo D’Acciaio (55%) e l’impressionante 92% di  Wonder Woman.

Justice League‘ uscirà nelle sale il prossimo 16 novembre 2017.

Leggi anche – LA RECENSIONE / SVELATE LE SCENE POST-CREDIT / Cosa ha funzionato e Cosa no

Alimentato dalla sua rinnovata fede nell’umanità e l’atto altruistico di Superman, Bruce Wayne chiede l’aiuto della sua nuova alleata, Diana Prince, per affrontare un nemico ancora più grande. Insieme, Batman e Wonder Woman lavorano velocemente per trovare e reclutare una squadra di metaumani che possa contrastare questa minaccia recentemente risvegliatasi. Ma nonostante la formazione di questo gruppo di eroi senza precedenti, Batman, Wonder Woman, Aquaman, Cyborg e Flash potrebbe essere troppo tardi per salvare il pianeta da un attacco di proporzioni catastrofiche.

– Per tutti gli altri dettagli, vai alla scheda del film

VIA

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Commenta
Inserisci il tuo nome