L’attore di “Justice League” Julian Lewis Jones ha condiviso uno screenshot di una scena eliminata che si svolge ad Atlantide.

Il film di Zack Snyder ha introdotto Atlantide, la città sommersa nell’universo esteso DC, anche se pare che molte delle scene che coinvolgono la sua apparizione siano rimaste in sala di montaggio. Ora, l’attore Julian Lewis Jones – che ha vestito i panni di un antico re di Atlantide – ha condiviso uno screenshot di una scena cancellata con quella che sembra essere una statua del suo personaggio.

Justice League‘ è uscito in Blu-Ray e DVD il 21 marzo

LA RECENSIONE DEL BLU-RAY

Leggi anche – LA RECENSIONE / SVELATE LE SCENE POST-CREDIT / Cosa ha funzionato e Cosa no / Gli easter egg

Alimentato dalla sua rinnovata fede nell’umanità e l’atto altruistico di Superman, Bruce Wayne chiede l’aiuto della sua nuova alleata, Diana Prince, per affrontare un nemico ancora più grande. Insieme, Batman e Wonder Woman lavorano velocemente per trovare e reclutare una squadra di metaumani che possa contrastare questa minaccia recentemente risvegliatasi. Ma nonostante la formazione di questo gruppo di eroi senza precedenti, Batman, Wonder Woman, Aquaman, Cyborg e Flash potrebbe essere troppo tardi per salvare il pianeta da un attacco di proporzioni catastrofiche.

– Per tutti gli altri dettagli, vai alla scheda del film