Dopo aver visto lo scorso novembre lo schizzo inutilizzato del Batcycle immaginato dal designer di “Justice League” Patrick Tatopoulos, il concept artist Ed Natividad ha rivelato un nuovo concept art che mostra il Batcycle completo e rifinito che, sfortunatamente, non è stato utilizzato nel film.

Batman ha sfoggiato un numero di nuovi gadget e veicoli in “Justice League”, ed è un peccato non aver visto il Batcycle in azione. Sicuramente non si tratta di una moto tradizionale, la versione del Cavaliere Oscuro sembra essere più di un hovercraft, con un’estetica futuristica che riesce comunque ad adattarsi bene agli altri suoi mezzi di trasporto, come il Flying Fox o il Nightcrawler.

Di seguito il concept:

batcycle

Che ve ne pare?

Justice League‘ è uscito in Blu-Ray e DVD il 21 marzo

LA RECENSIONE DEL BLU-RAY

Leggi anche – LA RECENSIONE / SVELATE LE SCENE POST-CREDIT / Cosa ha funzionato e Cosa no / Gli easter egg

Alimentato dalla sua rinnovata fede nell’umanità e l’atto altruistico di Superman, Bruce Wayne chiede l’aiuto della sua nuova alleata, Diana Prince, per affrontare un nemico ancora più grande. Insieme, Batman e Wonder Woman lavorano velocemente per trovare e reclutare una squadra di metaumani che possa contrastare questa minaccia recentemente risvegliatasi. Ma nonostante la formazione di questo gruppo di eroi senza precedenti, Batman, Wonder Woman, Aquaman, Cyborg e Flash potrebbe essere troppo tardi per salvare il pianeta da un attacco di proporzioni catastrofiche.

– Per tutti gli altri dettagli, vai alla scheda del film