Warner Bros., nella persona di Greg Silverman, president of worldwide production, ha confermato al Wall Street Journal che lo studio realizzerà un film sulla Justice League subito dopo Batman vs Superman e sarà sempre diretto da Zack Snyder.

Sarà una ulteriore espansione di questo universo“, ha dichiarato Silverman che poi ha aggiunto “Superman vs Batman porterà alla Justice League” E’ ‘interessante notare come il presidente della Warner Bros. abbia chiamato il film -che tutti conosciamo col titolo provvisorio di Batman vs. Superman- “Superman vs Batman“… sarà questo il titolo ufficiale della pellicola proiettata nel 2016?

La sceneggiatura è attualmente in fase di sviluppo e non è ancora stata comunicata ufficialmente una data di uscita per Justice League anche se Latino Review e Borys Kit dell’Hollywood Reporter fanno sapere che probabilmente il 2017 è l’anno giusto, forse il 5 Maggio, altra data occupata da Marvel e l’annuncio ufficiale sarà dato al Comic-con. Inoltre secondo quanto sono venuti a conoscenza, le riprese inizieranno subito dopo, Batman vs. Superman.

Silverman non ha voluto però andare oltre quando gli è stato chiesto quali altri supereroi si uniranno a Batman, Superman, Wonder Woman e Cyborg. In questo senso però ci vengono in soccorso gli ultimi rumors che vedono Jason Momoa in lizza per un ruolo, ma anche Matt Damon, (grande amico di Ben Affleck) di cui uno dei due potrebbe vestire i panni di Acquaman, supereroe qui rivisto come un barbaro.

Al momento è tutto. La notizia è grandiosa, ma speriamo al più presto di poter comunicarvi ulteriori novità su Batman vs. Superman (chiamiamolo ancora col suo titolo provvisorio) ma soprattutto su Justice League, ci attendono grandi cose nel mondo DC!

Via 1 | Via 2

LASCIA UN COMMENTO

Commenta
Inserisci il tuo nome