[UPDATE] Justice League ha chiuso la sua corsa a 657 milioni.

Justice League era sicuramente uno dei cinecomic più attesi del 2017, ma sta ottenendo degli incassi deludenti al Box-Office. Secondo gli analisti che si occupano degli incassi del Box-Office, Justice League dovrebbe ottenere un incasso totale finale di circa 675 milioni di dollari al Box-Office Mondiale. Una piccola soddisfazione per l’atteso film del DCEU che eviterà di essere il film del DCEU ad aver incassato di meno al Box-Office Mondiale che rimarrà L’Uomo D’acciaio (2013) con un incasso totale 668 milioni di dollari.

Justice League finirà la sua corsa al Box-Mondiale con un incasso decisamente inferiore rispetto a Suicide Squad (745,6 mln di $) e tutti gli altri film del DCEU, ed inoltre non riuscirà a rientrare nella Top 10 dei maggiori incassi del 2017 al Box-Office Mondiale che vede al 10° posto IT con un incasso totale di 696,3 milioni di dollari.

Justice League‘ è uscito nelle sale il 16 novembre 2017.

Leggi anche – LA RECENSIONE / SVELATE LE SCENE POST-CREDIT / Cosa ha funzionato e Cosa no / Gli easter egg

Alimentato dalla sua rinnovata fede nell’umanità e l’atto altruistico di Superman, Bruce Wayne chiede l’aiuto della sua nuova alleata, Diana Prince, per affrontare un nemico ancora più grande. Insieme, Batman e Wonder Woman lavorano velocemente per trovare e reclutare una squadra di metaumani che possa contrastare questa minaccia recentemente risvegliatasi. Ma nonostante la formazione di questo gruppo di eroi senza precedenti, Batman, Wonder Woman, Aquaman, Cyborg e Flash potrebbe essere troppo tardi per salvare il pianeta da un attacco di proporzioni catastrofiche.

– Per tutti gli altri dettagli, vai alla scheda del film

VIA