Nella giornata di oggi su Twitter è stato rilasciato un nuovo poster del film “Jurassic World: Il Regno Distrutto” che ritrae in primo piano il T-Rex, mentre i poveri protagonisti tentano di nascondersi dalla gigantesca creatura. Alle spalle del T-Rex vediamo un vulcano in eruzione, con una scritta che sancisce la fine del parco. La didascalia del post su Twitter ci ricorda che domani uscirà un nuovo trailer del film “Jurassic World: Il Regno Distrutto”. Potete vedere il nuovo poster, qui di seguito:

Il film è previsto per l’uscita nelle sale il 7 giugno 2018.

Vedi – IL SECONDO TRAILER / IL PRIMO TRAILERIl primo poster ufficiale / La bellissima Featurette

Sono passati quattro anni da quando il parco a tema e il luxury resort di Jurassic World sono stati distrutti dai dinosauri fuori dai loro spazi. Isla Nublar è ora un’isola abbandonata dagli umani mentre i dinosauri sopravvissuti badano a se stessi nella giungla.

Quando il vulcano dormiente dell’isola si risveglia, Owen (Chris Pratt) e Claire (Bryce Dallas Howard) lanciano una campagna per salvare i dinosauri rimasti da questa nuova estinzione. Owen è spinto a trovare Blue l’animale con cui aveva un legame che è ancora disperso, mentre Claire che ha coltivato un rispetto per queste creature dà il via alla missione. Arrivando sull’isola sull’orlo dell’esplosione con la lava che comincia a piovere, la loro spedizione scopre una cospirazione che potrebbe riportare l’intero pianeta a un ordine pericoloso che non si vedeva fin dai tempi della preistoria.

Con tutte le meraviglie, avventure e brividi sinonimi di una delle serie più famose e di successo nella storia del cinema, questo nuovissimo evento cinematografico vede il ritorno di personaggi e dinosauri preferiti, insieme a nuove razze più terrificanti che mai. Benvenuti a Jurassic World: Il Regno Distrutto.

Jurassic World: Il Regno Distrutto sarà diretto da J. A. Bayona (The Impossible), con sceneggiatura dello stesso autore di Jurassic World, Colin Trevorrow e Derek Connolly. Il film segna una nuova collaborazione della coppia di produttori Frank Marshall e Pat Crowley con Spielberg e Trevorrow alla guida della squadra di produzione di questo sensazionale capitolo della saga. Belén Atienza completa il team in qualità di produttrice.

Il film vedrà ancora una volta l’attore Chris Pratt e l’attrice Bryce Dallas Howard nei panni dei protagonisti, B.D. Wong assieme a Toby Jones, Rafe Spall, Justice Smith, Daniella Pineda, Ted Levine, Geraldine Chaplin, James Cromwell e Jeff Goldblum.