Il popolare aggregatore di recensioni della critica Rotten Tomatoes ha svelato il suo giudizio sull’atteso Jurassic World: Il Regno Distrutto

Nonostante il pubblico americano dovrà aspettare fino alla fine di giugno per vedere Jurassic World: Il Regno Distrutto, il film è già uscito in alcuni mercati tra cui quello italiano. Ovviamente come un orologio svizzero non poteva non arrivare lo score del popolare aggregatore di recensioni della critica Rotten Tomatoes.

Leggi anche – La Recensione del film

Dal primo capitolo sono passati quattro anni. Il parco a tema e luxury resort di Jurassic World è stato distrutto dai dinosauri e Isla Nublar è pronta a esplodere.  C’è però un gruppo di salvataggio capitanato da Owen (Chris Pratt) e Claire (Bryce Dallas Howard) che cercano di salvare quante più specie possibili. Dietro alle spedizione però potrebbe esserci un complotto.

Sulla base attuale di 295 recensioni Jurassic World: Il Regno Distrutto finora, ha uno score del 51% quindi Rotten. La valutazione media è invece pari a 5.7  su 10. Questo potrebbe confermarsi come un leggero passo indietro rispetto al film precedente che aveva sorpreso critica e pubblico. Resta ugualmente il terzo punteggio più alto per il franchise su Rotten Tomatoes, dietro a Jurassic World e ovviamente all’originale Jurassic Park.

Leggi anche – Avengers: Infinity War a 1.92 miliardi, Deadpool 2 supera Logan negli USA

La sintesi sull’idea che la critica si è fatta della pellicola di J. A. Bayona è la seguente:

Il blockbuster Jurassic World: Il Regno Distrutto aggiunge un altro tassello alla scia di successi del franchise, anche se i momenti davvero emozionanti sono sempre più rari da trovare.

Nonostante i numeri del box-office arriveranno verso la fine di questa settimana, ci vorranno ancora tre settimane per vedere come Jurassic World 2 si comporterà al box-office nordamericano. Attualmente secondo le ultime previsioni la pellicola è attesa con un debutto tra i 130 e addirittura i 150 milioni.

Leggi anche – Ant-Man and The Wasp: le nuove immagini svelano il Regno Quantico

Fonte

LASCIA UN COMMENTO

Commenta
Inserisci il tuo nome