Se i piccoli teaser e primi dettagli sulla trama non vi sono bastati, certamente questa nuova featurette da “Jurassic World: Il Regno Distrutto” fa proprio al caso vostro dato che mostra una montagna di footage inedito dal film in arrivo nell’estate del 2018, tra nuovi dinosauri, fughe e un isola distrutta c’è un Ian Malcolm (Jeff Goldblum) pronto a tornare dopo la sua simpatica presenza in “Thor: Ragnarok.

Vedi anche – Jurassic World: Il Regno Distrutto, nuovo sbalorditivo assaggio dal Trailer

Vedi – Il primo poster ufficiale /

Jurassic World: Il Regno Distrutto sarà diretto da J. A. Bayona (The Impossible), con sceneggiatura dello stesso autore di Jurassic World, Colin Trevorrow e Derek Connolly. Il film segna una nuova collaborazione della coppia di produttori Frank Marshall e Pat Crowley con Spielberg e Trevorrow alla guida della squadra di produzione di questo sensazionale capitolo della saga. Belén Atienza completa il team in qualità di produttrice.

In arrivo il 22 giugno del 2018, il film vedrà ancora una volta l’attore Chris Pratt e l’attrice Bryce Dallas Howard nei panni dei protagonisti, B.D. Wong assieme a Toby Jones, Rafe Spall, Justice Smith, Daniella Pineda, Ted Levine, Geraldine Chaplin, James Cromwell e Jeff Goldblum.