Il debutto previsto per Jurassic World: Il Regno Distrutto è addirittura maggiore del precedente

Le prime previsioni per Jurassic World: Il Regno Distrutto indicano che il film è previsto al debutto tra i 130 e addirittura i 150 milioni di dollari al box-office nordamericano.

Il primo Jurassic World aveva ampiamente superato le previsioni di 110-140 milioni con l’apertura record di tutti i tempi per il franchise pari a 208,8 milioni. Adesso, Deadline riporta che “la conoscenza del franchise, da solo e senza aiuti, con un interesse definito” fa salire le previsioni per Jurassic World: Il Regno Distrutto.

Leggi anche – Ben Affleck vuole continuare ad interpretare il Batman del DCEU

Dal primo capitolo sono passati quattro anni. Il parco a tema e luxury resort di Jurassic World è stato distrutti dai dinosauri e Isla Nublar è pronta a esplodere.  C’è però un gruppo di salvataggio capitanato da Owen (Chris Pratt) e Claire (Bryce Dallas Howard) che cercano di salvare quante più specie possibili. Dietro alle spedizione però potrebbe esserci un complotto.

Il film è previsto per l’uscita nelle sale il 7 giugno 2018.

Vedi – IL SECONDO TRAILER / IL PRIMO TRAILERIl primo poster ufficiale / La bellissima Featurette

Jurassic World: Il Regno Distrutto sarà diretto da J. A. Bayona (The Impossible), con sceneggiatura dello stesso autore di Jurassic World, Colin Trevorrow e Derek Connolly. Il film segna una nuova collaborazione della coppia di produttori Frank Marshall e Pat Crowley con Spielberg e Trevorrow alla guida della squadra di produzione di questo sensazionale capitolo della saga. Belén Atienza completa il team in qualità di produttrice.

Il film vedrà ancora una volta l’attore Chris Pratt e l’attrice Bryce Dallas Howard nei panni dei protagonisti, B.D. Wong assieme a Toby Jones, Rafe Spall, Justice Smith, Daniella Pineda, Ted Levine, Geraldine Chaplin, James Cromwell e Jeff Goldblum.

VIA

LASCIA UN COMMENTO

Commenta
Inserisci il tuo nome