Jurassic World: Il Regno Distrutto si avvicina sempre di più al miliardo con i suoi 800 milioni di dollari

È difficile negare il potere dei dinosauri riportati in vita, con Jurassic World: Il Regno Distrutto che sta dominando al botteghino di tutto il mondo. Secondo Box Office Mojo, il film ha ufficialmente superato gli 800milioni di dollari in tutto il mondo.

Dal primo capitolo, a livello di storia, sono passati quattro anni. Il parco a tema e luxury resort di Jurassic World è stato distrutto dai dinosauri e Isla Nublar è ormai pronta a esplodere.  C’è però un gruppo di salvataggio capitanato da Owen (Chris Pratt) e Claire (Bryce Dallas Howard) che cercano di salvare quante più specie possibili. Dietro alle spedizione però potrebbe esserci un complotto.

Leggi anche – Rivelato lo score di Rotten Tomatoes

Questo risultato sarà una sorpresa per molti, con il film che ha appena aperto le danze in patria lo scorso fine settimana, anche se è stato rilasciato nei mercati internazionali due settimane fa per evitare la competizione diretta con la Coppa del Mondo. Il sequel ha fatto registrare enormi numeri nel fine settimana, incassando 148 milioni nel suo weekend di apertura. Inoltre il nuovo film Universal (qui la recensione)sta facendo sta facendo il ruolo da padrone anche all’estero.

Il Regno Distrutto probabilmente si aggiudicherà il primo posto al botteghino ancora una volta questo fine settimana, spingendolo ancora più vicino al risultato del miliardo. Gli Incredibili 2 continua la sua corsa con il recente sorpasso ai 500 milioni di dollari, mentre Uncle Drew e Sicario 2: Day of the Soldado si contendono la terza e la quarta posizione.