The Rock annuncia che Jumanji: Benvenuti nella Giungla avrà un sequel

Jumanji: Benvenuti nella Giungla è andato molto bene nel suo weekend di apertura, ma il potere di tenuta del film ogni settimana è stato mostruoso. Il seguito dell’ormai cult del 1995 con Robin Williams ha incassato 404,5 milioni di dollari al botteghino statunitense e un totale di 961,9 milioni di dollari in tutto il mondo, facendone il film di Sony Pictures dagli incassi più alti di tutti i tempi.

Leggi anche – Il sequel è in fase di sviluppo 

Naturalmente, Sony Pictures ha annunciato che un sequel è in lavorazione ed impostato per una data di uscita del dicembre 2019, ancora una volta in competizione con Star Wars. Ora, The Rock ha ufficialmente annunciato che il terzo film di Jumanji è ufficialmente in corso. Sul suo Instagram ufficiale, l’attore ha condiviso le foto di un incontro con lo sceneggiatore/regista Jake Kasdan:

Un post condiviso da therock (@therock) in data:

In Jumanji: Benvenuti nella Giungla, quattro ragazzi scoprono una vecchia consolle e si ritrovano catapultati nel videogame ambientato nella giungla, assumendo le sembianze dei rispettivi avatar, interpretati da Dwayne Johnson, Jack Black, Kevin Hart e Karen Gillan. Quel che scoprono ben presto è che Jumanji non è semplicemente un gioco e dovranno affrontare la più pericolosa avventura della loro vita o resteranno intrappolati nel gioco per sempre…

VIA

LASCIA UN COMMENTO

Commenta
Inserisci il tuo nome