Dwayne “The Rock” Johnson svelata la data di uscita del sequel di Jumanji con questo primo teaser

Dwayne “The Rock” Johnson ha appena rivelato il primissimo teaser e la data di rilascio del sequel del reboot di Jumanji, a dicembre del prossimo anno.

Leggi anche – Ant-Man and The Wasp ecco quante sono le scene post-credit

Ebbene sì il terzo capito di Jumanji sfiderà nientemeno che Star Wars: Episodio IX e visto la bruttissima aria che tira in Lucasfilm sembra che Sony non si voglia fare scappare il colpaccio. Ebbene, quando uscirà dunque il nuovo capitolo a spasso per la giungla? Il 13 dicembre 2019.

The Rock aveva recentemente annunciato che l’ennesimo capitolo era ufficialmente in via di sviluppo. Adesso l’annuncio tramite l’account ufficiale Instagram dell’ormai celebre attore sulla data di uscita:

Leggi anche – Deathstroke sostituisce Black Adam in Suicide Squad 2 [RUMOR]

Il gioco non è ancora finito. JUMANJI mi sta davvero a cuore e sono felicissimo che abbia trasformato il nostro film in un colosso globale che ha incassato più di 1 miliardo di dollari). Non vedo l’ora che vediate ciò che la nostra nuova avventura e i nuovi personaggi hanno in serbo per Natale [2019]. E ancora una volta sbatterò le labbra di @kevinhart4real settimana prossima. Il mondo è felice #FearTheDrums #TheGameIsNotOver #JUMANJI 13 dicembre 2019

Officially planting our JUMANJI flag. On DECEMBER 13th, 2019 – the game is not over. I hold JUMANJI very close to my heart and I’m beyond grateful you made our movie into the global juggernaut ($1BILLION+) it became. Can’t wait for you to see what our new adventure & new characters have in store as Christmas comes early. And once again, I get to slap @kevinhart4real’s lip’s into next week. The world is happy. #FearTheDrums #TheGameIsNotOver #JUMANJI DECEMBER 13th, 2019

Un post condiviso da therock (@therock) in data:

La pellicola sarà scritta e diretta da Jake Kasdan.

Leggi anche – Mera militarista e inizialmente contro il mondo della superficie in Aquaman